logo

Paola Perego e il Covid, peggiorano i sintomi: “Nausea devastante, dolori e astenia”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-05

Esattamente come accaduto per Carlo Conti, anche Paola Perego, risultata positiva al Coronavirus, inizia ad avvertire un peggioramento dei sintomi. La conduttrice è attualmente in isolamento a casa e tramite il suo profilo Instagram ha voluto aggiornare i follower circa le sue condizioni di salute, lanciando un appello molto importante affinché nessuno abbassi mai la …

article-post

Esattamente come accaduto per Carlo Conti, anche Paola Perego, risultata positiva al Coronavirus, inizia ad avvertire un peggioramento dei sintomi. La conduttrice è attualmente in isolamento a casa e tramite il suo profilo Instagram ha voluto aggiornare i follower circa le sue condizioni di salute, lanciando un appello molto importante affinché nessuno abbassi mai la guardia.

Paola Perego positiva al Covid, come sta?

Dopo aver scoperto di essere positiva al Covid, Paola Perego ha iniziato ad avvertire i primi fastidiosi sintomi del virus che solo in Italia ha provocato quasi 40 mila vittime dall’inizio della pandemia ad oggi.

Nessuno di noi è invincibile davanti a questo virus. Fortunatamente, seppure positiva io sono un soggetto cosiddetto “asintomatico”. Dopo i primi giorni, tuttavia, dei sintomi sono comparsi: dolori muscolari fortissimi, nausea devastante e astenia.

La Perego ha poi voluto lanciare un appello importante, lasciando ai supoi follower un messaggio di speranza:

Grazie a Dio non sono stata colpita brutalmente dal COVID e posso restare nella mia casa ma nulla deve farci abbassare la guardia, perché mentre io vi sto scrivendo dalla mia camera da letto, ci sono tante, troppe persone chiuse in terapia intensiva. Continuiamo a fare tutto quello che è necessario per preservare la nostra salute e quella degli altri. Torneranno i colori.

Dal prossimo 7 novembre sarebbe dovuto partire il nuovo programma di Rai2 con Paola Perego dal titolo Il Filo Rosso, in onda il sabato pomeriggio, ma lo show è chiaramente slittato a nuova data.

Potrebbe interessarti anche