logo

Paola Di Benedetto smentisce Matteo Gentili e Striscia la Notizia: “Sono pulita, non ho mai parlato con lui!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-12

Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin ha scritto tramite le Stories di Instagram un messaggio in cui nega di aver mai parlato con il suo ex Matteo Gentili della sua situazione sentimentale prima dell’inizio del Grande Fratello. La ragazza infatti, è entrata nella Casa per parlare con il calciatore e chiarire una …

article-post

Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin ha scritto tramite le Stories di Instagram un messaggio in cui nega di aver mai parlato con il suo ex Matteo Gentili della sua situazione sentimentale prima dell’inizio del Grande Fratello. La ragazza infatti, è entrata nella Casa per parlare con il calciatore e chiarire una volta per tutte. Questo però non è accaduto ed anzi, la questione è proseguita trasformandosi in uno spaccato gossip di tutto rispetto.

Paola Di Benedetto smentisce il suo ex

“Con lui non ho mai parlato della mia nuova vita se non in un incontro sotto gli occhi di tutti avvenuto nella casa del Grande Fratello”. Il ‘lui’ di cui sopra è Matteo Gentili e chi scrive è Paola Di Benedetto, che ha perentoriamente smentito attraverso le Stories di Instagram di aver detto al suo ex che era in procinto di lasciarsi con Francesco Monte prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Dopo aver assistito al servizio di Striscia la notizia che svelava la conversazione tra Matteo Gentili e Alessia Prete in cui il calciatore toscano rivela alla sua nuova fiamma che sapeva già che tra la sua ex e Francesco Monte la rottura era molto, molto vicina. Paola Di Benedetto ha reagito via social network e non le ha mandate a dire.

Il messaggio dell’ex Madre Natura

Questo il suo messaggio integrale di Paola Di Benedetto: “Questa sera ho visto un servizio. Sono una ragazza di 23 anni, ho avuto una storia che ho chiuso in modo netto con il mio ex. Con lui non ho mai parlato della mia nuova vita se non in un incontro sotto gli occhi di tutti avvenuto nella casa del Grande Fratello. Quando ho lasciato l’Isola non l’ho mai visto né sentito, parole che lui stesso ha ripetuto dentro la casa. Sono una ragazza pulita, quando amo, amo con il cuore e di questo non mi dispiace e non mi pentirò mai. Buona serata a tutti”.

Potrebbe interessarti anche