logo

Paola Di Benedetto, retroscena su Federico Rossi: anello e lettera “Mi ha sorpreso”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-24

Paola Di Benedetto dopo aver vinto il Grande Fratello Vip ha rilasciato numerose interviste. L’ultima, in ordine di tempo, quella ai colleghi di ComingSoon. La fidanzata di Federico Rossi, ha parlato di strategie, dei progetti futuri e della sua storia d’amore con il musicista. Paola Di Benedetto: “Zequila? Il più stratega!” Chi è stato il …

article-post

Paola Di Benedetto dopo aver vinto il Grande Fratello Vip ha rilasciato numerose interviste. L’ultima, in ordine di tempo, quella ai colleghi di ComingSoon. La fidanzata di Federico Rossi, ha parlato di strategie, dei progetti futuri e della sua storia d’amore con il musicista.

Paola Di Benedetto: “Zequila? Il più stratega!”

Chi è stato il concorrente che ha usato più strategia e chi mi ha deluso? Antonio Zequila è uno stratega, motivo per il quale il nostro rapporto si è incrinato. Preferisco pensare che ci sono state persone con cui ho legato ed altre con cui invece non mi sono trovata… nessuna delusione o ripensamento! Con Antonella Elia, ad esempio, è nata una bella amicizia: abbiamo imparato a conoscerci e comprenderci, ci siamo spalleggiate molto durante le situazione più difficile e ci siamo divertite tanto duranti i momenti di svago.

Federico Rossi: l’altra metà della mela

Fede rappresenta la mia metà della mela. In questi mesi, la nostra storia si è rafforzata molto e mi auguro che continui sempre nel modo più sereno. Lui è un ragazzo molto romantico. Vi racconto questo piccolo retroscena… l’estate scorsa, mi ha sorpreso presentandosi ad Ibiza dove ero in vacanza con delle amiche, portarmi un meraviglioso anello ed una lettera.

Progetti e sogni nel cassetto

Progetti per il futuro? Per prima cosa, spero davvero che questa situazione si concluda così da poter iniziare ad uscire per godersi le belle giornate e passare un’estate divertente e un po’ spensierata, dopo tutti questi mesi. Il mio sogno nel cassetto però continua ad essere il mondo della televisione: vedremo nella prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche