logo

Paola Di Benedetto: un personaggio famoso le ha bruciato i vestiti, ecco di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-26

Paola Di Benedetto, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, intervistata dal sito del settimanale Oggi, ha svelato un retroscena particolarmente inquietante riguardo un personaggio famoso del mondo dello spettacolo italiano che le avrebbe bruciato i vestiti. Paola Di Benedetto: “Un personaggio noto bruciò e tagliò i miei vestiti”, ecco chi è Un personaggio …

article-post

Paola Di Benedetto, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, intervistata dal sito del settimanale Oggi, ha svelato un retroscena particolarmente inquietante riguardo un personaggio famoso del mondo dello spettacolo italiano che le avrebbe bruciato i vestiti.

Paola Di Benedetto: “Un personaggio noto bruciò e tagliò i miei vestiti”, ecco chi è

Un personaggio famoso della tv, ai tempi fidanzato con la mia coinquilina, prese i miei vestiti, li tagliuzzò e ne bruciò una parte nel lavandino, perché mi riteneva responsabile del fatto che lei lasciasse Milano. Non posso dire chi è, per evitare querele. Per la prima volta, ho conosciuto il lato oscuro del mondo dello spettacolo.

Tra le chicche di gossip dell’ultimo numero di Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini ha svelato l’identità del celebre volto TV:

Nella sua autobiografia, “Se Ci Credi”, recentemente pubblicata (nonostante la giovane età), Paola Di Benedetto racconta che un uomo famoso una volta le ha bruciato tutti i vestiti, facendola scappare da casa. “Chi” rivela chi è il “vip” in questione: si tratta di uno chef molto popolare in tv che ha lavorato con Antonella Clerici e per un breve periodo accanto a Belen Rodriguez. Esperienza anche questa da… fuoco e fiamme.

Potrebbe interessarti anche