logo

Paola Di Benedetto, nuovo amore dopo Federico Rossi? Arriva la smentita al gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-18

AGGIORNAMENTO – Paola Di Benedetto ha smentito il gossip: Quella tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi (dell’ex due Benji&Fede) è stata una storia d’amore che ha fatto sognare tantissimi fan. La loro relazione era nata dopo il breve flirt con Francesco Monte durante la partecipazione all’Isola dei Famosi 13. Dopo tre anni di relazione, …

article-post

AGGIORNAMENTOPaola Di Benedetto ha smentito il gossip:

Quella tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi (dell’ex due Benji&Fede) è stata una storia d’amore che ha fatto sognare tantissimi fan. La loro relazione era nata dopo il breve flirt con Francesco Monte durante la partecipazione all’Isola dei Famosi 13. Dopo tre anni di relazione, però, i due si sono detti addio proprio qualche mese fa.

Paola Di Benedetto ha trovato un nuovo amore? Il gossip

L’amore tra Paola e Fede è stato così importante al punto tale da aver reciprocamente deciso di restare amici e sostenersi a vicenda, come svelato dall’ex vincitrice del GF Vip in una intervista a Whoopsee:

Da qualche mese le cose non andavano come dovevano andare. Ad oggi ci vogliamo un gran bene. Mai avrei pensato di dire una cosa del genere di un ex. E invece è così. Ci sentiamo ancora, lui mi racconta del suo lavoro e della sua musica. Ora è comunque un rapporto di amicizia e non più di amore. Spero che duri.

Oggi però Paola sembra aver deciso di voltare pagina ed a quanto pare nel suo cuore ci sarebbe già una nuova persona. E’ quanto rivela il settimanale Chi nella consueta rubrica dedicata alle ‘Chicche di gossip’:

Dopo la storia con il cantante Federico Rossi (ex del duo Benji&Fede) Paola Di Benedetto avrebbe trovato alle Baleari un nuovo amore. Lui è un rampollo della Milano bene, ma al momento, la sua storia deve rimanere segreta.

Ne sapremo di più nelle prossime settimane…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Potrebbe interessarti anche