Paola Di Benedetto incontra Rkomi: ecco la sua reazione – VIDEO

01/09/2022 di Valentina Gambino

Paola Di Benedetto e Rkomi

Occhi tutti puntati sull’evento musicale di RTL 102.5 andato in onda ieri, mercoledì 31 agosto. Sul palcoscenico del Power Hits Estate si sono ritrovati Paola Di Benedetto (alla conduzione) e Rkomi (ospite musicale): come è andata?

Paola Di Benedetto incontra Rkomi: ecco la sua reazione

Rkomi ha presentato il nuovo singolo dal titolo “Ossa Rotte”. Durante la presentazione, Paola Di Benedetto è rimasta in silenzio lasciando spazio ai colleghi Jody Cecchetto e Matteo Campese

Dopo l’esibizione, invece, la vincitrice del GF Vip 4, si è “sbottonata” ed ha interagito con il suo ex fidanzato parlando del suo ruolo di giudice ad X Factor:

Grande opportunità, ruolo di grande responsabilità. Siamo sicuri che guiderai la tua squadra al meglio. Magari ti vengo pure a trovare.

“Dai volentieri!” ha risposto Rkomi mostrando un sorriso imbarazzato.

Ecco il VIDEO.

Il cantante commenta il gossip su Blanco

Di Blanco e Paola non so nulla… Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI