Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: “Mancanza di rispetto!”

11/07/2019 di Valentina Gambino

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. Dopo mesi di ipotetici indizi legati ad una crisi imminente, con il sopraggiungere dell’estate le cose tra di loro, si sono definitivamente concluse. Tra di loro intanto, specie dopo il “comunicato” della modella, pare che non sia finita affatto bene. Ed infatti, dalle sue parole molto deluse, si potrebbe perfino ipotizzare un possibile tradimento da parte del cantante. Ecco a seguire, il messaggio dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati

“La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma quando vedo mancare di rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero, adesso, è curare la mia mente e il mio corpo, che come alcuni di voi hanno visto è mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere un momento delicato, almeno per me, e di rispettare questo periodo”, scrive Paola Di Benedetto.

L’ex fidanzata di Francesco Monte, ha utilizzato parole molto forti per annunciare la fine della sua storia d’amore con Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede. Quella esplicita “mancanza di rispetto”, farebbe proprio pensare ad un tradimento. Alcune ore addietro, il ragazzo aveva pubblicato sul suo account di Instagram, uno scatto che li ritraeva insieme.

Su Instagram andava tutto bene…

Proprio un giorno fa, Federico Rossi aveva postato uno scatto in compagnia di Paola Di Benedetto e Luciano Ligabue, scrivendo: “La mia morosa, il suo idolo e Luciano Ligabue”. Invece, nemmeno un paio di giorni fa, aveva anche condiviso con i followers, un divertente scatto al mare insieme: “arrivo prima che cada l’ultimo fulmine”. Se torniamo indietro di pochissimo, il 30 giugno si scorge pure un romanticissimo scatto: un bacio tra le dune del deserto, cosa sarà accaduto di così catastrofico nelle scorse ore?

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI