logo

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si riabbracciano dopo cinque mesi, le dediche d’amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-04

Paola Di Benedetto ha potuto finalmente riabbracciare il fidanzato Federico Rossi. La vincitrice del Grande Fratello Vip 4 aveva visto la sua dolce metà per l’ultima volta lo scorso gennaio, prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia ed uscirne vincitrice solamente ad aprile. Paola Di Benedetto e Federico Rossi si riabbracciano dopo cinque mesi …

article-post

Paola Di Benedetto ha potuto finalmente riabbracciare il fidanzato Federico Rossi. La vincitrice del Grande Fratello Vip 4 aveva visto la sua dolce metà per l’ultima volta lo scorso gennaio, prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia ed uscirne vincitrice solamente ad aprile.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si riabbracciano dopo cinque mesi

Dopo la bellezza di cinque lunghi mesi separati, Paola Di Benedetto ha potuto riabbracciare Federico Rossi riunendosi in quel di Milano proprio nella giornata di oggi, giovedì 4 giugno.

Entrando nella Casa, la coppia sperava di potersi riabbracciare dopo pochi mesi, ed invece… Dopo l’uscita dal GF Vip, Paola Di Benedetto ha fatto ritorno a Vicenza con la sua famiglia per passare la quarantena con loro dopo la vittoria del reality show.

Poche ore fa, finalmente, Paola e Fede si sono potuti riabbracciare facendo impazzire gli estimatori postando degli scatti social. La modella si è recata a Milano per raggiungere il cantante postando una fotografia proprio in sua compagnia (la stessa cosa ha fatto Rossi). “Non sono mai riuscito a fare finta di niente con te”, ha scritto il cantante. Di contro, l’influencer ha “risposto” sul suo profilo: “E non esisterà un posto in cui ti sentirò lontano, nemmeno il più nascosto… nemmeno sulla Luna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non sono mai riuscito a fare finta di niente con te ❤️ 💫

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi) in data:

Potrebbe interessarti anche