logo

Paola Di Benedetto e Federico Rossi pronti per il matrimonio? La risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-10

Dopo tre mesi nella Casa del Grande Fratello Vip, il reality che l’ha vista trionfare, Paola Di Benedetto è tornata sui social. Prima con un post su Instagram in cui ha voluto ringraziare i fan per il sostegno, poi con una diretta in cui ha risposto alle domande dei follower, anche quelle relative al fidanzato …

article-post

Dopo tre mesi nella Casa del Grande Fratello Vip, il reality che l’ha vista trionfare, Paola Di Benedetto è tornata sui social. Prima con un post su Instagram in cui ha voluto ringraziare i fan per il sostegno, poi con una diretta in cui ha risposto alle domande dei follower, anche quelle relative al fidanzato Federico Rossi che nel frattempo le ha dedicato una canzone.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi pronti per il matrimonio?

A causa del Coronavirus, Paola Di Benedetto e il fidanzato non si sono ancora visti e sul matrimonio con la sua dolce metà ha le idee chiare:

Il matrimonio? Con calma ragazzi! È stato uno shock rientrare nel mondo vero, prima di arrivare in studio ho visto tutte quelle persone con le mascherine e mi è sembrato di entrare in un film. Spero di non aver detto nulla fuori luogo nella Casa… mi scuso in anticipo.

Paola Di Benedetto ha anche parlato della polemica tra il fidanzato Federico Rossi e Fernanda Lessa, che ha ricordato al cantante di averla tradita:

Si vede che non dovevamo diventare migliore amiche. Comunque massimo rispetto… chiacchiere che valgono quel che valgono.

Anche Federico è intervenuto sulla questione:

Non valgono un cazz*, non parlarne nemmeno.

Potrebbe interessarti anche