logo

Paola Di Benedetto “demolisce” Denis Dosio: “Rinchiudetelo in manicomio!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-25

Paola Di Benedetto, ospite di GrenBaud su Twitch, si è divertita a chiacchierare con gli utenti online facendo pure una battuta nei confronti di Denis Dosio, l’ex gieffino “famoso” per essersi infilato le patatine di Mcdonald’s sul per il “cul*” (perdonate il francesismo). Paola Di Benedetto “demolisce” Denis Dosio Scherzando con il creator che le …

spinner

Paola Di Benedetto, ospite di GrenBaud su Twitch, si è divertita a chiacchierare con gli utenti online facendo pure una battuta nei confronti di Denis Dosio, l’ex gieffino “famoso” per essersi infilato le patatine di Mcdonald’s sul per il “cul*” (perdonate il francesismo).

Denis Dosio e Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto “demolisce” Denis Dosio

Scherzando con il creator che le mostrava alcune fotografie di ragazzi famosi, la vincitrice del Grande Fratello Vip 4, affermava cosa ne pensava fino a quando le è arrivata sottomano la faccia di Denis Dosio (ma gli utenti non la vedevano):

Mamma mia, rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire. Eh no, con le patatine nel c**o ha superato… ah si è capito chiaramente. E vabbè, ragazzi.

Paola non ha fatto il nome dell’influencer ma, dopo aver citato le patatine, si è capito perfettamente il riferimento.

Dosio piange (per finta) sui social 

Pensate sia un gioco? Bene, io non mi sto divertendo! Vi diverte far chiudere i profili di persone solo perché non vi piacciono? Voi non avete la minima idea di quanto tempo ci ho messo per creare la mia realtà. E voi mi deridete, nel frattempo che viene distrutta! Fanc*lo! Ad agosto dovrei andare a Ibiza e invece devo andare nel cantiere di mio zio con lo scalpello a lavorare, devo tornare a lavorare: io non ci torno, non ci torno a lavorare! Non sotto 30 gradi!

Ok? Fottet*vi, deridete di me, perché tanto tornerò! Se c’è ancora qualcuno che mi vuole bene in questa piattaforma, faccia una storia, un post, qualunque cosa! Con un hashtag #IosonoconDenis perché solo con voi posso sperare di tornare a prendere il mio profilo, vi prego raga! E’ tutto ciò che ho, non voglio tornare a lavorare… Vi prego… Non gliela diamo vinta. Non oggi…

Poi il colpo di scena e Denis prosegue il suo video in spiaggia:

Ehi, per caso ci stavi credendo? Ci stavi credendo? Fatti dire una cosa: non mi frega un c*zzo! Mi hai dato solo più tempo per spaccare su OnlyFans. Ok? Facciamo una cosa, ci vediamo di là, ok?

Potrebbe interessarti anche