logo

Paola Di Benedetto svela: ecco perché i concorrenti del GF Vip stanno sempre in giardino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-22

Paola Di Benedetto ospite del profilo Instagram di TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato della sua avventura con il Grande Fratello Vip che l’ha fatta uscire vittoriosa. L’influencer ha esordito parlando nuovamente delle polemiche sollevate sul web in merito alle percentuali del suo trionfo e le varie fanbase. GF Vip, Paola Di Benedetto spazza via …

article-post

Paola Di Benedetto ospite del profilo Instagram di TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato della sua avventura con il Grande Fratello Vip che l’ha fatta uscire vittoriosa. L’influencer ha esordito parlando nuovamente delle polemiche sollevate sul web in merito alle percentuali del suo trionfo e le varie fanbase.

GF Vip, Paola Di Benedetto spazza via le polemiche: “Votata anche dal pubblico da casa”

 Ci sono state molte persone che mi hanno sostenuto, tra cui il mio fidanzato ed i miei amici, un’altra grande parte è stata composta dal pubblico televisivo e me ne sono resa conto da tutti i messaggi che mi sono arrivati. Quello è stato determinante. Ognuno si gioca le sue carte, io sono stata appoggiata dal pubblico del web, magari Paolo aveva tanti fan di coppia, Patrick aveva i fan conquistati negli anni del Grande Fratello…

Successivamente Paola Di Benedetto ha raccontato di avere cercato di stare lontana dalle polemiche in maniera tranquilla:

La gente da casa deve ridere, non deve pensare che stiamo litigando. In questo momento occorre leggerezza.

E su Fabio Testi:

Fabione mi ha anche chiamato l’altra volta facendomi i complimenti… da quando abbiamo fatto pace me l’aveva detto che secondo lui sarei arrivata in fondo. C’è stato questo momento in cui non ci siamo capiti ma perché c’era la figura negativa di Zequila. Poi ci siamo riavvicinati e mi sembrava di parlare con il mio papà…

E su Valeria Marini:

Valeria Marini è un personaggio unico, esilarante… vorrei impersonarmi un giorno in per capire cosa si prova, perché per me è un’emozione unica. Lei ti chiede una cosa e poi non ti risponde.

Ecco perché i concorrenti del GF Vip stanno sempre in giardino

Successivamente, la vincitrice del Grande Fratello Vip, svela perché passavano così tanto tempo in giardino:

Stiamo sempre in giardino per respirare, come succede ora agli italiani con il balcone… è un privilegio grandissimo, ti dà idea che cambi aria. Un po’ tutti gli italiani stanno vivendo il loro piccolo GF. Quando sei costretto a stare in casa è facile litigare per cavolate…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi mi sento particolarmente felice… Quando vi capita fateci caso 🌹Vi bacio 💓

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Potrebbe interessarti anche