logo

Paola Di Benedetto choc: “Un volto TV bruciò e tagliò i miei vestiti”, ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-17

Paola Di Benedetto, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, intervistata dal sito del settimanale Oggi, ha svelato un retroscena choc riguardo un personaggio famoso del mondo dello spettacolo. Paola Di Benedetto choc: “Un volto TV bruciò e tagliò i miei vestiti” Un personaggio famoso della tv, ai tempi fidanzato con la mia coinquilina, …

article-post

Paola Di Benedetto, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, intervistata dal sito del settimanale Oggi, ha svelato un retroscena choc riguardo un personaggio famoso del mondo dello spettacolo.

Paola Di Benedetto choc: “Un volto TV bruciò e tagliò i miei vestiti”

Un personaggio famoso della tv, ai tempi fidanzato con la mia coinquilina, prese i miei vestiti, li tagliuzzò e ne bruciò una parte nel lavandino, perché mi riteneva responsabile del fatto che lei lasciasse Milano. Non posso dire chi è, per evitare querele. Per la prima volta, ho conosciuto il lato oscuro del mondo dello spettacolo.

Paola Di Benedetto ha svelato anche un aneddoto in merito ad una agenzia di modelle di Milano che le aveva chiesto di cambiare nome:

Volevano mi presentassi come Paula Covecek. Secondo loro le italiane sono malviste nel mondo della moda perché considerate lente e lamentose, mentre le straniere sono macchine da guerra. Naturalmente ho rifiutato.

E sulla storia d’amore con Federico Rossi, ha raccontato della loro crisi oggi superata alla grande:

Lui aveva perso la bussola, travolto dalle sue insicurezze e aveva iniziato a bere troppo. A essersi accorto della gravità della cosa è stato mio padre, che mi ha messo in guardia. Ci siamo allontanati, poi ci siamo ritrovati. Spero che la mia storia con Federico continui così e voglio tre bambini, come minimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Potrebbe interessarti anche