logo

Paola Di Benedetto scopre che Benji e Fede si dividono, ecco la sua reazione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-10

Come ha reagito Paola Di Benedetto dopo aver scoperto dello scioglimento di Benji e Fede? Durante la diretta Instagram per festeggiare la vittoria del Grande Fratello Vip, la modella ha detto la sua, in attesa di scoprire la realtà dei fatti con la pubblicazione del libro dell’ex duo musicale. GF Vip, Paola Di Benedetto: Benji …

spinner

Come ha reagito Paola Di Benedetto dopo aver scoperto dello scioglimento di Benji e Fede? Durante la diretta Instagram per festeggiare la vittoria del Grande Fratello Vip, la modella ha detto la sua, in attesa di scoprire la realtà dei fatti con la pubblicazione del libro dell’ex duo musicale.

Benji e Fede si dividono: la reazione di Paola Di Benedetto
Benji e Fede si dividono: la reazione di Paola Di Benedetto

GF Vip, Paola Di Benedetto: Benji e Fede si dividono, la sua reazione

Durante la diretta, Federico Rossi ha precisato: “In tre mesi che non ci sei stata, fuori è successo di tutto. Tipo Benji e Fede che si sono sciolti”. Pronta la replica di Paola Di Benedetto: “Mamma mia ragazzi, che notizia mi è arrivata stamattina. Ti posso dire? Mi hanno detto che canto molto bene. Ti va di fare un duo? Potremmo fare Al Bano e Romina de’ noantri. Al Gf Vip mi hanno detto tutti che ho una bella voce”.

“Possiamo farlo, poi ci presentiamo a Sanremo il prossimo anno. Ti hanno detto che hai una bella voce? Sono stati carini. Certo, hai una bellissima voce, quando parli, quando sussurri”, ha concluso ironicamente Federico.

Benji e Fede, l’addio del duo

Ora siamo qui per dirvi che insieme abbiamo deciso, dopo 9 anni di carriera, di fermare il nostro percorso al 3 maggio 2020. Non abbiamo fatto questa scelta in maniera egoistica e non è stato per niente facile per noi. Però pensiamo sia giusto, per tanti motivi.

Visto che non possiamo spiegarvelo in un video di un minuto, abbiamo deciso di scrivere un libro in cui vi parliamo di tutte le cose che vi abbiamo tenuto nascoste in questi anni e dei motivi che ci hanno portato a fare questa scelta.

Il VIDEO con la reazione di Paola Di Benedetto vi aspetta ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche