logo

Paola Caruso VS Moreno Merlo: “Sfig*to, pezzente, straccione fai schifo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-17

Prosegue a suon di “ceffoni” verbali la lite mediatica tra Paola Caruso e Moreno Merlo: i due, ospiti da settimane nei salotti di Barbara d’Urso, dopo una serie di accuse reciproche si sono trovati faccia a faccia nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso per quella che la stessa conduttrice sperava potesse essere un’occasione di riappacificazione. …

article-post

Prosegue a suon di “ceffoni” verbali la lite mediatica tra Paola Caruso e Moreno Merlo: i due, ospiti da settimane nei salotti di Barbara d’Urso, dopo una serie di accuse reciproche si sono trovati faccia a faccia nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso per quella che la stessa conduttrice sperava potesse essere un’occasione di riappacificazione.

Paola Caruso VS Moreno Merlo: faccia a faccia a Live Non è la d’Urso

Paola e Moreno Così non hanno affatto risolto la questione ed anzi, hanno ripreso ad aggredirsi verbalmente appena si sono visti. “Io non ti ho mai alzato le mani, ti ho respinto fuori dalla mia macchina” parte subito Paola Caruso ma Moreno Merlo sbotta: “Tu sei un’attrice, capitano tutte a te, ma poverina! Sei famosa per raccontare i c***i tuoi in televisione! Devi smetterla di mettere in mezzo le persone e usare tuo figlio. Tuo figlio lo devi proteggere, invece lo sfrutti, ti devi vergognare”.

“Nella tua vita non hai mai lavorato – continua lui -. Hai fatto il regalo a Barbara per Natale? È l’unica che ti dà lo stipendio”. Paola ha replicato furiosa: “Io faccio televisione da quindici anni! Tu sei uno sfig*to, fai schifo. E non toccare mio figlio, straccione pezzente!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

«Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà. Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini. E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi. E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre.CIT.”Leonardo Sciascia” @barbaracarmelitadurso @roncallivan @livenoneladurso Dress @aldieci Hair Stylist @idolamilano @antonioexpo #paolacaruso #livenoneladurso#mediaset#ascensore#primaserata#barbaradurso

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche