logo

Paola Caruso, padre biologico: “Escludo di essere io!”, mamma Imma sbotta…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-02

Il presunto padre biologico di Paola Caruso fa un passo indietro. Ieri sera la showgirl, ospite da Barbara d’Urso nel corso della nuova puntata di Live – Non è la d’Urso, ha ascoltato le parole dell’uomo, che pare non ne voglia sapere nulla. “Escludo che possa essere io il padre di Paola Caruso, sono passati …

article-post

Il presunto padre biologico di Paola Caruso fa un passo indietro. Ieri sera la showgirl, ospite da Barbara d’Urso nel corso della nuova puntata di Live – Non è la d’Urso, ha ascoltato le parole dell’uomo, che pare non ne voglia sapere nulla. “Escludo che possa essere io il padre di Paola Caruso, sono passati trent’anni e non mi interessa. Nonostante tutto auguro alla ragazza di trovare il suo vero padre”, in questo modo l’ex calciatore del Catanzaro indicato da Imma, ha negato di poter essere il papà dell’ex Bonas – diventata a sua volta mamma da poco tempo.

Il potenziale padre biologico si tira indietro

Secondo quanto ipotizzato tramite social e blog, il padre biologico è un ex calciatore del Catanzaro che militava nella squadra durante la stagione 1984/1985: tra tutti i membri della rosa, la scelta è stata ridotta a due candidati. Tra questi Imma, la madre biologica di Paola Caruso, che ha raccontato di aver avuto con lui una relazione di sei mesi, ha fatto un nome e quindi la redazione della trasmissione si è messa in contatto con l’uomo segnalato che però ha risposto picche.

Non conosco nessuna Immacolata, all’epoca le mie relazioni duravano massimo due mesi. Penso che lei abbia fatto il mio nome perché all’epoca ero uno dei più conosciuti e famosi, magari ha frequentato più di un calciatore… Escludo che possa essere io il padre di Paola, sono passati trent’anni, ho una famiglia e non mi interessa. Nonostante tutto auguro alla ragazza di trovare il suo vero padre”, ha confidato ancora l’uomo.

Il padre biologico: la reazione di Imma

“È assurdo” ha affermato Imma. “È stato proprio categorico”, ha invece commentato Paola Caruso. Barbara d’Urso, ha raccontato che gli è stata anche mostrata la foto dell’epoca di Imma ma che, comunque, lui ha detto di non avere nulla a che fare con la showgirl e la madre biologica. A questo punto la showgirl, ha deciso di prenderla sportivamente: Come ho sempre detto, io una famiglia ce l’ho. Io ho sempre avuto il desiderio di conoscere mia madre biologica e mio padre biologico per sapere perché ho questa faccia e perché sono così. Se poi lui vorrà darmi amore come vuole darmene Imma bene, altrimenti io lo voglio conoscere e basta ma io un padre ce l’ho avuto”.

Potrebbe interessarti anche