logo

Paola Caruso: “Moreno Merlo? Persona giusta, penso al secondo figlio con lui!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-01

Paola Caruso e Moreno Merlo sono più innamorati che mai. Recentemente ospiti di Domenica Live da Barbara d’Urso, la coppia tramite un filmato ha mostrato la sua routine anche in compagnia del piccolo Michelino, il primogenito che l’ex Bonas ha avuto da Francesco Caserta. Paola Caruso e Moreno Merlo: convivenza e progetti Al settimanale Nuovo, …

article-post

Paola Caruso e Moreno Merlo sono più innamorati che mai. Recentemente ospiti di Domenica Live da Barbara d’Urso, la coppia tramite un filmato ha mostrato la sua routine anche in compagnia del piccolo Michelino, il primogenito che l’ex Bonas ha avuto da Francesco Caserta.

Paola Caruso e Moreno Merlo: convivenza e progetti

Al settimanale Nuovo, Paola Caruso ha parlato dell’intesa che la lega al suo fidanzato:

Moreno è una persona che ascolta molto, in più crede nei miei stessi valori e ha sani principi. Mi sembra di conoscerlo da tutta la vita, come se prima di lui non ci fosse stato mai nessun altro uomo per me.

Conviviamo insieme ma part-time. Nel senso che Moreno vive a casa mia per tre-quattro giorni alla settimana e poi raggiunge sua madre che abita da sola in un paesino fuori città. Il progetto è quello di convivere a tempo pieno, però vogliamo fare le cose bene e con calma.

“La persona giusta… penso al secondo figlio!”

Ottimo anche il rapporto tra Moreno e il piccolo Michelino, considerato da Paola “la persona giusta”:

Penso che Moreno sia la persona giusta per dare un fratellino o una sorellina a Michelino. Ne abbiamo già parlato e magari tra un paio d’anni faremo un bebè. Io vorrei un altro maschietto, però, perché con le femminucce ci sono sempre problemi…E non solo: in futuro mi piacerebbe anche sposarmi perché io sogno da sempre l’abito bianco.

E se con Moreno Merlo procede tutto a gonfie vele, niente di fatto con Francesco Caserta. Il rapporto tra l’imprenditore e Paola Caruso è inesistente e lui non ha particolare voglia di vedere il figlio Michelino e nemmeno di riconoscerlo.

Potrebbe interessarti anche