logo

Paola Caruso tratta male la mamma? Le accuse di Moreno Merlo a Domenica Live

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-02

Nuove accuse a Domenica Live. Moreno Merlo in studio con Floriana Secondi mentre Paola Caruso è in collegamento con Daniele Pompili. La ex vincitrice del Grande Fratello esordisce parlando del suo attuale compagno: “Lui non accetta questa mancanza di rispetto…” (cliccate qui per scoprire cosa è successo nella passata puntata). Domenica Live, Floriana Secondi VS …

article-post

Nuove accuse a Domenica Live. Moreno Merlo in studio con Floriana Secondi mentre Paola Caruso è in collegamento con Daniele Pompili. La ex vincitrice del Grande Fratello esordisce parlando del suo attuale compagno: “Lui non accetta questa mancanza di rispetto…” (cliccate qui per scoprire cosa è successo nella passata puntata).

Domenica Live, Floriana Secondi VS Paola Caruso: insinuazioni reciproche

Floriana Secondi ha fatto sentire alla redazione di Barbara d’Urso un audio di tale Cristian, colui che si sarebbe sentito (e visto) con Paola Caruso mentre lei stava con Francesco Caserta, padre di suo figlio Michelino. “Mentre tu stai con Daniele ti tenevi in casa il fidanzato della Pezzopane”, replica la ex Bonas.

Poi si mette in discussione l’orientamento sessuale di Daniele Pompili che non la prende bene: “Io gay? Ho detto che sono bisessuale… Ho avuto te e un’altra ragazza per quattro anni e lo può testimoniare. Non giocare sulla mia sessualità”.

La Caruso tratta male la mamma? Le accuse di Moreno Merlo

Durante la puntata si è contestata la presunta aggressività di Paola Caruso, tra backstage con Moreno Merlo e il battesimo del figlio dove la showgirl avrebbe spintonato malamente la madre:

E’ una persona violenta – afferma il suo ex, poi aggiunge- Era aggressiva con la mamma… non ha un atteggiamento da figlia amorevole. La sgrida e gliene dice di tutti i colori. Io a mia madre non la tratterei mai così perché lei mi ha dato dei valori. Tu sei la pallonara della televisione italiana, sbugiardata da tutti ma tu campi solo di bugie e prendi in giro non solo Barbara ma tutto il pubblico.

Potrebbe interessarti anche