Paola Caruso contro Ivan Gonzalez: “Se ti strusci con una ragazza pensa di piacerti!”

16/01/2020 di Emanuela Longo

Nella Casa del Grande Fratello Vip, ieri sera si è consumato il confronto tra Paola Caruso ed Ivan Gonzalez. L’ex Bonas aveva già avuto modo di dire la sua contro il neo gieffino della quarta edizione di Signorini, tramite le Instagram Stories (il video in apertura) ma non contenta ha voluto ribadire il suo punto di vista anche nel corso della diretta tv di ieri.

Paola Caruso contro Ivan Gonzalez al Grande Fratello Vip

Paola Caruso contro Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez, parlando con i suoi compagni di avventura, aveva accusato nei giorni scorsi Paola Caruso, rea di avergli dato del gay solo per non essere andato a letto con lei. Ieri la Caruso ha avuto modo di replicare durante un faccia a faccia:

Non ho detto che sei gay, ho detto che non abbiamo quagliato. Tu fai questo con tutte le donne. Sei un bel ragazzo e se ti strusci con una ragazza lei pensa di piacerti. Non dovevi dirmi che sono un serpente velenoso, ti ho voluto bene.

Dalle parole di entrambi è emerso tutto il risentimento e la rabbia reciproci che non hanno permesso una vera e propria riappacificazione.

I due si erano conosciuti nel corso del reality spagnolo Supervivientes ed avevano avuto un breve flirt senza tuttavia arrivare mai al “dunque”. Pur essendosi sentita “sedotta e abbandonata” alla fine la Caruso ha salutato Gonzalez asserendo:

Non mi dire che sono un serpente velenoso, perché ti ho voluto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In Casa arriva per Ivan un vero uragano, Paola Caruso… 😂 E sono subito scintille ⚡️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI