logo

Paola Caruso, incinta e abbandonata: Francesco Caserta risponde alle accuse, “Non è vero nulla!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-09

Paola Caruso lo scorso mercoledì, aveva dichiarato tra le pagine del settimanale Chi, di essere stata lasciata sola e incinta dal compagno subito dopo essere tornata a casa dall’adventure game (ha partecipato alla nuova edizione di Pechino Express in onda a breve), ma lui dà mandato agli avvocati per difendere la sua versione. Cosa è …

article-post

Paola Caruso lo scorso mercoledì, aveva dichiarato tra le pagine del settimanale Chi, di essere stata lasciata sola e incinta dal compagno subito dopo essere tornata a casa dall’adventure game (ha partecipato alla nuova edizione di Pechino Express in onda a breve), ma lui dà mandato agli avvocati per difendere la sua versione. Cosa è successo in dettaglio? Scopriamo i nuovi sviluppi di gossip dopo le dichiarazioni social di Francesco Caserta.

Francesco Caserta replica alla sua ex

Dopo l’intervista concessa da Paola Caruso al settimanale Chi è la volta dell’ex fidanzato di dire la sua versione dei fatti. Per farlo, ha usato le Stories del suo profilo ufficiale di Instagram. Poche righe per rispondere all’accusa di essere “scappato senza dire niente” e di averla lasciata sola e incinta e per bloccare i commenti poco simpatici che gli hanno rivoluto alcuni utenti.

“Non perdete il vostro tempo con commenti poco gentili nei miei confronti perché, come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che nulla di quanto è stato detto sul mio conto è vero. Le cose sono andate diversamente e, soprattutto, nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti”, ha scritto Francesco Caserta.

Le accuse di Paola Caruso

Paola Caruso ha raccontato la settimanale Chi di essere incinta ma totalmente da sola “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.

Potrebbe interessarti anche