Paola Caruso al Grande Fratello Vip? “Di fronte a un bivio”, l’indiscrezione

25/11/2021 di Valentina Gambino

Paola Caruso al Grande Fratello Vip

Tra le pagine del settimanale Oggi, arriva uno spiffero televisivo molto particolare in merito ai nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip: Paola Caruso entrerà nella Casa più spiata d’Italia?

Paola Caruso al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Paola Caruso è in un momento felice della sua vita: va a gonfie vele la relazione col giovane politico di Forza Italia Paride Mazzotta e la TV la corteggia con insistenza. 

La spumeggiante Paola presto potrebbe trovarsi di fronte a un bivio: scegliere di entrare nella Casa del GF Vip o partecipare alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione, che per la prima volta avrà una parte del cast formato da celebrities. Cosa sceglierà?

Paola Caruso, Valeria Marini, Giacomo Urtis, Biagio D’Anelli… tutto ciò che era “sparito” dopo la cancellazione dei programmi della d’Urso si sta riproponendo (come i peperoni a cena) nella Casa del Grande Fratello Vip.

Ferdinando Giordano “conferma” il suo ingresso

Come va? Eh sì, sono tornato in Instagram. Davvero dopo… non fu una parentesi piacevole quando mi chiusero e bloccarono il profilo. Ve lo ricordate? Ma le cose stanno cambiando così ho deciso di tornare e di rientrare e di godermela meglio questa volta. Che dite? No tornare in Instagram, quello intendevo, eh… ritornare sui social. Nuovo inizio con Instagram… Un ritorno al passato, vediamo come va! Voi ci siete? Avete il piacere di tornare?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI