Paola Caruso furiosa con l’ex Francesco Caserta per il flirt con Raffaella Fico: “Non finirà così!”

Categorie: Gossip, PRIMO PIANO, VIP

Paola Caruso, dallo scorso marzo è mamma del piccolo Michelino, il bimbo avuto dalla relazione con Francesco Caserta. Quest’ultimo, dopo aver scoperto la gravidanza dell’allora fidanzata, decise di mollarla in asso, con una serie di frecciatine social andate avanti a lungo e approdate anche in diverse trasmissioni Mediaset, condotte da Barbara d’Urso. Una vera e propria guerra, quella tra la Caruso (che nel frattempo ha ritrovato la sua vera mamma biologica) ed il padre del suo bambino, che ha coinvolto anche il resto della famiglia Caserta, con pesanti accuse all’ex Bonas di Avanti un altro. Adesso però, Paola Caruso sarebbe nuovamente andata su tutte le furie, dopo la scoperta della nuova frequentazione di Francesco.



Paola Caruso annuncia battaglia all’ex Francesco Caserta

Da qualche settimana il gossip estivo ha intercettato una nuova inedita coppia. Si tratta di Francesco Caserta, ex compagno di Paola Caruso e di Raffaella Fico, ex di Balotelli e Alessandro Moggi. Della loro relazione, l’ex Bonas ed ex concorrente di Pechino Express lo avrebbe scoperto tramite i giornali e, stando a quanto riportato dalle Chicche di Gossip, sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarebbe andata su tutte le furie.

“Non posso scoprire che sta con Raffaella Fico leggendo Chi. Da dodici mesi non mi dà un euro. Non finirà così”, ha spiegato la Caruso annunciando una nuova battaglia contro il padre di suo figlio, sebbene lui abbia anche messo in dubbio ciò.



Con la ripartenza dei programmi condotti da Barbara d’Urso, siamo certi che la battaglia di Paola Caruso tornerà in tv e con essa anche gli attacchi contro il suo ex e, chissà, la sua nuova compagna.