logo

Paola Caruso e Francesco Caserta, scambio di like: regalo al figlio Michelino?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-29

Scambio di like su Instagram tra Paola Caruso e l’ex fidanzato Francesco Caserta nonché padre del piccolo Michelino. Il presunto riavvicinamento è avvenuto in concomitanza del Natale? A tal proposito l’ex Bonas di Avanti un altro, ha postato uno scatto particolarmente indicativo. Paola Caruso e Francesco Caserta: scambio sospetto di like Paola Caruso ha postato …

article-post

Scambio di like su Instagram tra Paola Caruso e l’ex fidanzato Francesco Caserta nonché padre del piccolo Michelino. Il presunto riavvicinamento è avvenuto in concomitanza del Natale? A tal proposito l’ex Bonas di Avanti un altro, ha postato uno scatto particolarmente indicativo.

Paola Caruso e Francesco Caserta: scambio sospetto di like

Paola Caruso ha postato di recente una foto del dolcissimo figlio su un’auto giocattolo scrivendo “Babbo Natale esiste davvero” e tra gli hashtag compare #ugualealpapà. La Ferrari testarossa potrebbe essere un regalo di papà Francesco Caserta?

Di recente la showgirl ha rotto bruscamente il suo fidanzamento con Moreno Merlo, dopo una serie di botta e risposta al veleno che non hanno lasciato spazio a nessuna riappacificazione di sorta. A questo punto, complice anche il Natale, è possibile che la Caruso abbia riallacciato i rapporti con il suo ex e padre del suo primo e unico figlio.

Paola Caruso, nonostante la delusione, non ha mai perso la speranza di fare incontrare il piccolo Michelino con il suo papà e, la recente delusione amorosa con Merlo, aveva azzerato le sue aspettative di poter dare al figlio una figura paterna al suo fianco. Finalmente è la volta giusta e Francesco Caserta ha deciso di fare il padre a tempo pieno? Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche