logo

Paola Caruso e Moreno Merlo si sono lasciati? Gli indizi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-15

Paola Caruso non è molto fortunata in amore: prima è stata abbandonata da Francesco Caserta quando ha scoperto di essere incinta di suo figlio, poi sembra ritrovare la serenità con Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island, ma ora tra i due le cose non starebbero andando per il verso giusto. Paola Caruso e Moreno …

article-post

Paola Caruso non è molto fortunata in amore: prima è stata abbandonata da Francesco Caserta quando ha scoperto di essere incinta di suo figlio, poi sembra ritrovare la serenità con Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island, ma ora tra i due le cose non starebbero andando per il verso giusto.

Paola Caruso e Moreno Merlo si sono lasciati?

A quanto pare Paola Caruso e Moreno Merlo avrebbero smesso di seguirsi sui social, e le voci di crisi sono state riprese anche da Barbara d’Urso, grande amica dell’ex Bonas, che a Pomeriggio 5 ha mostrato un servizio sulla presunta rottura.

Paola e Moreno sono stati ospiti più volte della d’Urso, prima per ufficializzare il fidanzamento, poi per dire come si sentissero una vera famiglia, al punto che il ragazzo teneva sulle ginocchia Michelino, il figlio della showgirl.

Quei giorni felici sembrano però lontani, e a peggiorare le cose è un video (mostrato a Pomeriggio 5) in cui Moreno Merlo, che lavora anche come deejay, ha ricevuto delle attenzioni particolari nel corso di una serata in discoteca. Nel dettaglio, una ragazza dall’identità misteriosa ha strofinato la propria gamba in mezzo a quelle dell’ex di Temptation. Riusciranno lui e Paola Caruso a ritrovarsi, oppure la showgirl dovrà ricominciare un’altra volta da sola con il piccolo Michelino? Vedremo cosa accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona Domenica 🧸🥰💋#paolacaruso #michelinomio#familyfirst#perfectsunday#mylife#momlife#momandson#momselfie#unicoamore

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche