logo

Paola Caruso e Moreno Merlo, rottura confermata: “Cose gravissime, sono sconvolta!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-18

Paola Caruso ha confermato: la storia d’amore con Moreno Merlo è ufficialmente naufragata ed anche nel peggiore dei modi possibili. La ex Bonas di Avanti un altro si è infatti raccontata sia tra le pagine di Novella 2000 che tramite i microfoni di Domenica Live, mandando un veloce videomessaggio a Barbara d’Urso. Paola Caruso conferma …

article-post

Paola Caruso ha confermato: la storia d’amore con Moreno Merlo è ufficialmente naufragata ed anche nel peggiore dei modi possibili. La ex Bonas di Avanti un altro si è infatti raccontata sia tra le pagine di Novella 2000 che tramite i microfoni di Domenica Live, mandando un veloce videomessaggio a Barbara d’Urso.

Paola Caruso conferma la rottura con Moreno Merlo

I due erano già stati spesso ospiti da Barbara d’Urso ma già da giorni si vociferava di una crisi tra di loro. Paola Caruso raggiunta da Novella 2000 ha confermato anche perché, lo stesso settimanale ha beccato Moreno Merlo con la sua ex Veronica Graf:

Tra me e Moreno è finita ma sono stata io a troncare, non lui come è stato scritto. E inoltre volevo sottolineare che il nostro rapporto andava avanti dallo scorso luglio. Non si trattava di una storia qualsiasi ma per me è stato un legame importante.

Io non so se lui mentre stava con me si sentisse anche con lei ma di certo non è questo che ha segnato la fine del nostro rapporto. Purtroppo dietro ci sono ragioni ben più gravi di cui al momento non posso proprio parlare. Non so chi sia e non l’ho mai conosciuta. Non sto bene purtroppo. Spero che questo momento passi presto.

Il videomessaggio a Domenica Live: “Sono sconvolta”

Rottura che si è rinforzata anche in diretta, con un videomessaggio durante Domenica Live:

Ciao Barbara, è vero che io e Moreno ci siamo lasciati. Sono scioccata per quello che mi successo. Sono successe delle cose molto gravi che hanno portato all’interruzione che non si può più riparare di questo rapporto. Tu sai Barbara che noi donne innamorate a volte, anche se abbiamo dei dubbi, sorvoliamo perché siamo donne.

Io davvero ho tanto dolore dentro perché comunque ci credevo e soffro perché l’ho fatto avvicinare a mio figlio e avrò sempre la presenza di questa persona orrenda nelle foto delle cose più importanti di mio figlio. Se vuoi fare del male, se vuoi diventare famoso e vuoi fare le tue cose, ci sono mille donne. Vai da queste Gf, vai da chi cazz* vuoi ma non da una persona come me che ha già sofferto. Quello che mi ha fatto non me l’ha mai fatto nessuno. Inqualificabile, sconvolta.

Potrebbe interessarti anche