logo

Paola Caruso e Moreno Merlo, ecco perché è finita: “Mi ha dato una gomitata…”, racconto choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-24

Paola Caruso entra in studio durante Domenica Live, per raccontare a Barbara d’Urso della fine della sua relazione d’amore con Moreno Merlo. “Eravamo una famiglia, avevo trovato il classico bravo ragazzo, un padre per mio figlio Michele”, esordisce fortemente provata. Paola Caruso a Domenica Live: ecco perché è finita con Moreno Merlo Successivamente Paola Caruso …

article-post

Paola Caruso entra in studio durante Domenica Live, per raccontare a Barbara d’Urso della fine della sua relazione d’amore con Moreno Merlo. “Eravamo una famiglia, avevo trovato il classico bravo ragazzo, un padre per mio figlio Michele”, esordisce fortemente provata.

Paola Caruso a Domenica Live: ecco perché è finita con Moreno Merlo

Successivamente Paola Caruso racconta in dettaglio cosa è accaduto con Moreno Merlo, affermando di avere scoperto delle registrazioni, violando la sua privacy:

Gli ho aperto il mio cuore, la mia casa e la mia famiglia. Ha fatto cose molto gravi. Veniamo qui domenica, va dalla mamma e torna martedì dicendomi che il rimborso spese che gli avevate dato non era sufficiente. Quindi non era bastato rinunciare al mio rimborso, perché l’ho dato a lui che non sta lavorando… io ho cercato di aiutarlo ma questo non è bastato.

Quando andavamo a cena ho sempre pagato io, mi diceva che era un momento di difficoltà e non c’è niente di male. Perché l’ho lasciato? Lui stava con me perché lui sapeva che io cercavo un padre per mio figlio. Lui mi ha usato per arrivare in televisione…

Dopo che siamo venuti da te lui mi ha dato un calcio nel sedere. Lui mi ha detto “Stai attenta quello che dici, io ti ho sempre registrata di nascosto e faccio vedere tutte le tue cose”. Lui è stato quattro mesi con me registrando me e mio figlio. Quando lui mi ha detto questa cosa io gli ho chiesto di scendere dalla macchina e uscire dalla mia vita. Ho chiamato la polizia perché i toni si sono accesi ed io avevo mio figlio.

Cercavo di spingerlo fuori dalla macchina e lui anche lì mi stava registrando con il cellulare. Io non ci ho visto più e l’ho buttato fuori dalla macchina cercando di prendermi le chiavi di casa mia… mi fidavo di questa persona. Lui mi ha tirato anche una gomitata. Poi è arrivata la polizia e da quel momento di quella persona io non so più niente.

È venuto al battesimo di mio figlio, cosa gli dirò quando mi chiederà chi era? Credevo che amava me e mio figlio. Un uomo che ti ama non viene a chiederti soldi e ti registra… pensavo di avere coronato il sogno della mia vita. Se tu ami una donna e il suo bambino il rispetto resta. Qua è rimasto solo schifo, non è rimasto niente. Io sono stata tre settimane in silenzio con il mio dolore. Sono stata costretta a dirlo… se voglio dirgli qualcosa? Che si deve solamente vergognare, non è giusto… perché mi devi fare del male? Io l’ho amato veramente.

Potrebbe interessarti anche