Paola Caruso e Moreno Merlo: è amore! La foto del bacio spazza via ogni dubbio

Categorie: Gossip, VIP

Dopo aver detto la sua sul presunto flirt tra Raffaella Fico e l’ex compagno Francesco Caserta, Paola Caruso ha trovato la tanto agognata serenità tra le braccia di un altro uomo. Che sia finalmente la persona giusta in grado di farle battere il cuore? Proprio alcuni giorni fa, l’ex Bonas di Avanti un altro aveva postato sulla sua pagina Instagram uno scatto che la ritraeva in compagnia di Moreno Merlo. Una foto innocentissima, in cui Paola era in compagnia di Michele, il figlioletto avuto da Caserta. Con loro anche il piccolo chihuahua della showgirl.



Paola Caruso e Moreno Merlo: arriva il bacio

Una gita al lago era stata l’occasione per Paola Caruso per presentare ufficialmente Moreno Merlo, anche se in pochi, tra i commenti, avevano creduto potesse trattarsi solo di un amico. “Happy Sunday…”, scriveva la Caruso, finalmente felice e sorridente. A renderla nuovamente serena sarebbe stato proprio l’ex tentatore di Temptation Island con il quale, ormai è ufficiale, la showgirl ha iniziato da poco una relazione.

A confermarlo, un bacio tra i due paparazzato dal settimanale Spy, con il nuovo numero in edicola. Tra Paola e Moreno, dunque, ci sarebbe molto più di una semplice amicizia, come emerso dalle tenere effusioni immortalate dai paparazzi.



Nonostante gli scatti pubblicati siano molto eloquenti, al momento né la Caruso né Merlo avrebbero commentato il bacio paparazzato nella notte. La neo coppia aveva avuto modo già in passato di conoscersi sul piano lavorativo, avendo entrambi sfilato insieme sul red carpet della premiere de Il Re Leone. L’indizio pubblicato poi dalla stessa ex Bonas e la successiva foto del bacio sembrano ormai lasciare pochi dubbi sulla natura del loro attuale rapporto.