logo

Paola Barale: “Raz Degan? Non ci parliamo! Ecco perché è finita con Gianni Sperti…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-16

Paola Barale ospite a Domenica In, svela alcuni retroscena su Raz Degan. “In questo momento non ci parliamo”. Intervistata da Cristina Parodi nella puntata di ieri pomeriggio, non ha fatto tanti giri di parole per descrivere lo stato attuale del suo rapporto con l’ex compagno. Insieme per oltre un decennio, la coppia si è poi …

article-post

Paola Barale ospite a Domenica In, svela alcuni retroscena su Raz Degan. “In questo momento non ci parliamo”. Intervistata da Cristina Parodi nella puntata di ieri pomeriggio, non ha fatto tanti giri di parole per descrivere lo stato attuale del suo rapporto con l’ex compagno. Insieme per oltre un decennio, la coppia si è poi lasciata nel 2015, anche se nel 2017, complice la partecipazione di lui all‘Isola dei Famosi, sembrava che le cose potessero tornare come prima per la gioia dei loro fan.

Paola Barale: “Ecco perché non ho sposato Raz”

La showgirl raffredda gli animi dei loro sostenitori: “Va a periodi, è stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre […] anche adesso quando ci vediamo ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio. In questo momento non ci parliamo”.

Inevitabile per la Parodi chiederle perché non siano mai arrivate le nozze con Raz Degan, dal momento che lei ha dichiarato di amare il matrimonio: “Non l’ho mai sposato perché non aveva tanta voglia credo. Non era un desiderio primario, avevamo un’intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse anche sposata […] Io adoro questa cosa […] quando sto bene con una persona mi piace l’idea del matrimonio […] quando sei sposato comunque qualcosa è diverso […] Ma sono felice per come sono andate le cose. Forse se ci fossimo sposati ci saremmo lasciati anche prima”.

Paola Barale a Domenica Live” Ecco perché è finita con Sperti”

Paola Barale poi, dopo Raz Degan parla anche del suo matrimonio con Gianni Sperti, ex ballerino di Amici e attuale opinionista di Uomini e Donne. Prima di Degan nella vita della Barale c’è stato il ballerino pugliese. La bella Paola però specifica che il loro matrimonio non è finito per colpa di Raz, incontrato nel 2002, un anno dopo la separazione da Gianni: “il rapporto con Gianni era già finito, ma non si sapeva. Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà, ma io sono una donna super fedele”, afferma.

Potrebbe interessarti anche