logo

Paola Barale e Gianni Sperti, verità sul matrimonio: ecco perché è finita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-05

Paola Barale ospite de La Confessione di Peter Gomez, ha avuto modo di appassionare il pubblico con numerosi retroscena sulla sua vita e la carriera. La showgirl infatti, ha smentito di essere stata l’amante di Maria De Filippi in quanto, durante “Buona domenica” con Maurizio Costanzo, girava incessantemente questo pettegolezzo. Paola Barale: “Gianni Sperti? Ecco …

article-post

Paola Barale ospite de La Confessione di Peter Gomez, ha avuto modo di appassionare il pubblico con numerosi retroscena sulla sua vita e la carriera. La showgirl infatti, ha smentito di essere stata l’amante di Maria De Filippi in quanto, durante “Buona domenica” con Maurizio Costanzo, girava incessantemente questo pettegolezzo.

Paola Barale: “Gianni Sperti? Ecco perché è finito il mio matrimonio”

Paola Barale dopo avere raccontato numerose indiscrezioni, ha parlato in maniera approfondita del suo matrimonio con Gianni Sperti. L’ex ballerino ormai da anni fa parte degli opinionisti fissi di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti proprio durante Buona Domenica e si sono sposati nel 1998. Dopo qualche anno però, è arrivata la rottura:

Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità, come il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. Non mi è mancata la materia prima per fare figli se li avessi voluti, mettere al mondo un figlio oggi è molto difficile, io sono molto apprensiva.

Blitz della polizia

Tra i tanti argomenti affrontati, anche il famoso blitz della polizia di 19 anni fa. Le forze dell’ordine la accusarono di possesso di stupefacenti:

Io non sono stata accusata di possesso di marijuana, io sono stata accusata di crack, che non ho mai visto in vita mia. Eroina, che non ho mai visto in vita mia. Inoltre siccome dormivo con una mia amica, tra l’altro mia testimone di nozze sono stata accusata dai giornali di essere lesbica e di fare dei giochi erotici con tanto di oggetti di piacere nel letto. Ho fatto causa per tutte le cose che non erano vere… questa cosa è stata messa su a tavolino da qualcuno.

Potrebbe interessarti anche