logo

Paola Barale lancia una frecciatina all’ex marito Gianni Sperti: “Ho le mie convinzioni…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-07

Paola Barale, intervistata da Silvia Toffanin durante Verissimo, risponde all’ex marito Gianni Sperti che, proprio una setttimana fa, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe parlando dell’ex moglie. Paola Barale risponde a Gianni Sperti: “Ho le mie convinzioni” Questa mi auguro che sia veramente l’ultima volta, perché vengo accusata di parlare di lui. Io credo …

article-post

Paola Barale, intervistata da Silvia Toffanin durante Verissimo, risponde all’ex marito Gianni Sperti che, proprio una setttimana fa, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe parlando dell’ex moglie.

Paola Barale risponde a Gianni Sperti: “Ho le mie convinzioni”

Questa mi auguro che sia veramente l’ultima volta, perché vengo accusata di parlare di lui. Io credo che a furia di parlare di cose passate si rischia di rimanere indietro, più di vent’anni fa. Ho delle convinzioni, continuo ad averle. Ho voglia di parlare di altre cose, belle, costruttive e che tutto il resto è noia.

Queste le parole di Paola Barale in risposta al suo ex marito.

Ma cosa aveva detto Gianni Sperti? L’opinionista di Uomini e Donne, interpellato sull’argomento ha precisato:

Diciamo che lei la pensa diversamente. Io ho superato il fallimento del matrimonio. Credevo che anche lei l’avesse superato, anche perché dopo di me ha avuto una storia lunga. Porta rancore forse. Sette anni insieme, se non ha capito boh. 

Essere se stessi? Cosa voleva dire? Non lo so. Anzi lo so ma preferisco far finta di niente. Va bene, te la dico allora: vuole far credere che io sia omosessuale. La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere che tendenza abbia. Io sono omosessuale? Forse sì, forse no… Non lo dirò mai.

Se lo dico vuole dire mettersi un’etichetta. La domanda già la odio. Io non vengo da te a dire: sei etero? Siamo esseri umani, da catalogare in buoni o cattivi. Il resto chi se ne frega.

Paola Barale ha parlato pure dell’aborto:

Non è stata una decisione presa a cuor leggero, ero abbastanza giovane, parlandone con il mio compagno di allora abbiamo deciso di non tenerlo. Credo che un figlio debba essere voluto e desiderato, non volevo fare un figlio perché potrei non averlo. Sono convinta che ogni donna abbia il diritto sacrosanto di scegliere, non mi sono pentita perché sono convinta che in quel momento era la scelta giusta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche