logo

Paola Barale contro Gabriele Parpiglia dopo l’intervista a ‘Chi’: polemico botta e risposta sul web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-28

Paola Barale intervistata tra le pagine del settimanale ‘Chi’ da Gabriele Parpiglia, pare avere dichiarato di avere un nuovo amore. Dopo la pubblicazione dell’articolo però, la showgirl non era esattamente della stessa opinione, fino ad affermare di non avere mai confessato di avere iniziato una nuova storia. Ed infatti, il dubbio amletico attualmente è solo …

article-post

Paola Barale intervistata tra le pagine del settimanale ‘Chi’ da Gabriele Parpiglia, pare avere dichiarato di avere un nuovo amore. Dopo la pubblicazione dell’articolo però, la showgirl non era esattamente della stessa opinione, fino ad affermare di non avere mai confessato di avere iniziato una nuova storia. Ed infatti, il dubbio amletico attualmente è solo uno: “Capodanno da sola oppure in dolce compagnia?”. È pur vero che la bionda ha affermato di avere al suo fianco l’amore, senza precisare di che tipo.

Paola Barale: la polemica con Gabriele Parpiglia

Paola Barale, condividendo l’intervista su Instagram, ha scritto al seguito: “Ma dai? Dalla faccia non si direbbe… e infatti non è vero. #magari! ‘Chi’ ha scritto questo titolo, avrà forse bevuto un po’ troppo per le feste di Natale? e Chi” è la “dolce compagnia” di cui si parla nell’intervista? Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie… ma questa notizia non c’è… #cirisiamo. Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro… auguri a tutti anche a “Chi” mi vuole fidanzata a tutti i costi. #lanoia?”.

Pronta la replica dell’autore TV che ha dichiarato di aver fatto leggere l’intervista più volte alla diretta interessata oltre ad averla contattata anche tramite mail. Parpiglia ha poi affermato che il titolo dell’articolo non è stato deciso da lui ma, comunque vada si sente di difenderlo appieno. Ed infatti, il giornalista ha affermato di non accettare della mancanza di rispetto nei confronti del suo lavoro.

Dopo l’intervista a ‘Chi’ scoppia il caos tra la Barale e Parpiglia

Dopo questa polemica social, Gabriele Parpiglia ha voluto fare anche una diretta su Instagram, per spiegare l’accaduto in maniera approfondita. “Intervista letta e riletta sei volte da lei. Intervista come sempre registrata. Sui titoli io di certo non posso farci nulla ma questo è il grazie per aver parlato della sua nuova professione da viaggiatrice social per tutto il pezzo. Cosa a cui teneva parecchio. Ma si sa questi sono argomenti importanti della vita. Un grazie sarebbe davvero troppo”. Arriverà la nuova replica di Paola Barale?

Potrebbe interessarti anche