logo

Paola Barale, caos a Ballando con le Stelle: cosa accade dietro le quinte, “nervosismo nel cast”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-12

Mentre Paola Barale si prepara a cimentarsi in nuove prove a suon di ballo nella sesta puntata di Ballando con le Stelle, spuntano interessanti retroscena e pettegolezzi sul suo conto. Nella puntata del 5 novembre scorso, la showgirl si è piazzata al decimo posto insieme al suo ballerino, Roly Maden.  Paola Barale, caos a Ballando …

article-post

Mentre Paola Barale si prepara a cimentarsi in nuove prove a suon di ballo nella sesta puntata di Ballando con le Stelle, spuntano interessanti retroscena e pettegolezzi sul suo conto. Nella puntata del 5 novembre scorso, la showgirl si è piazzata al decimo posto insieme al suo ballerino, Roly Maden

Paola Barale, caos a Ballando con le Stelle: ecco perché

A fornire un interessante pettegolezzo sul conto di Paola Barale alla vigilia della nuova puntata di Ballando con le Stelle, ci ha pensato il settimanale Oggi che, come ripreso anche dal Corriere dello Sport ha spifferato:

Paola presta una grandissima attenzione ai suoi outfit tanto da avvalersi della consulenza di uno stylist personale scelto ad hoc per lo show. Si mormora che la sartoria del programma sia assai sotto pressione per le richieste di quest’ultimo e che sia costretta a lunghe ore di lavoro per assecondare le aspettative della showgirl. Tutto ciò sta innervosendo anche gran parte del cast del programma che a causa di Paola vede sottrarsi tempo e attenzioni da parte delle brave sarte di mamma Rai.

Sarà davvero così? Questo non ci è dato sapere con certezza ma nel frattempo, nel corso di un appuntamento daily su RaiPlay dedicato al programma di Milly Carlucci, la stessa Barale ha svelato un altro pettegolezzo:

C’è un giudice che è prevenuto con me, è Ivan Zazzaroni, non penso di essergli simpatica. La mia ultima performance non era pazzesca, ma neanche così male. Io sono rimasta contenta, mi dispiacerebbe uscire dallo show.

Potrebbe interessarti anche