logo

Paola Barale: “no” a Ballando con le stelle per l’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-12

Paola Barale troppo “cara” per Milly Carlucci? Il prossimo 28 marzo partirà la nuova edizione di Ballando con le stelle con tutte le precauzioni del caso per via della pandemia del Coronavirus. Tra le pagine del nuovo numero di Oggi, sono emersi nuovi dettagli sulle “assenze” famose. Paola Barale: “no” a Ballando con le stelle …

article-post

Paola Barale troppo “cara” per Milly Carlucci? Il prossimo 28 marzo partirà la nuova edizione di Ballando con le stelle con tutte le precauzioni del caso per via della pandemia del Coronavirus. Tra le pagine del nuovo numero di Oggi, sono emersi nuovi dettagli sulle “assenze” famose.

Paola Barale: “no” a Ballando con le stelle per l’Isola dei Famosi?

Come anticipato da Oggi, Barbara Bouchet sarà tra le protagoniste della prossima edizione di Ballando con le Stelle (cliccate qui per scoprire tutti gli ultimi nomi). Fumata nera invece per la Barale. La showgirl non sarà nel cast, con grande dispiacere della padrona di casa Milly Carlucci.

Pare che il cachet chiesto da Paola fosse troppo alto. Si dice anche che a breve la bionda piemontese sarà corteggiata dal Biscione. Forse per L’Isola dei Famosi 2021?

Ecco cosa avevano scritto in precedenza TPI News e Dandolo su Paola Barale:

Noi di TPI siamo in grado di confermare invece che la celebre showgirl non sarà nel cast di Milly Carlucci a causa di una richiesta di cachet troppo alto che la Rai non ha potuto soddisfare.

A lanciare l’indiscrezione sulla presenza di Paola Barale nel cast di Ballando con le Stelle 2020 era stato il giornalista Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi lo scorso 9 gennaio. Oggi sappiamo per certo che la trattativa con la showgirl è saltata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…ma si #coccoliamociunpò 😜💫

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche