logo

Panariello sotto l’albero, lo show di Natale su RaiUno: Emma, Alessandro Amoroso, Il Volo tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-17

È fissato per le prime serate del 22 e 23 dicembre 2015 il grande show di Natale con Giorgio Panariello in onda su RaiUno, rigorosamente in diretta. Mentre lo showman è impegnato nelle prove del grande spettacolo, proprio nei giorni scorsi il settimanale diretto da Aldo Vitali, Tv, Sorrisi e Canzoni, si è recato da …

article-post

È fissato per le prime serate del 22 e 23 dicembre 2015 il grande show di Natale con Giorgio Panariello in onda su RaiUno, rigorosamente in diretta. Mentre lo showman è impegnato nelle prove del grande spettacolo, proprio nei giorni scorsi il settimanale diretto da Aldo Vitali, Tv, Sorrisi e Canzoni, si è recato da Panariello per raccogliere le sue dichiarazioni e qualche golosa anticipazione: ecco cosa dobbiamo aspettarci da Panariello sotto l’albero – Lo show.

Anticipazioni Panariello sotto l’albero: ecco le dichiarazioni del conduttore

Cosa dobbiamo aspettarci dallo show natalizio con e di Giorgio Panariello? Lo showman toscano, tra le pagine del celebre settimanale ha dichiarato: “E’ come se invitassi tutti a un cenone a casa mia. Con tanti amici che mi porteranno regali e ne riceveranno da me”. Ma chi vedremo tra gli ospiti delle due serate dedicate interamente al grande intrattenimento targato Rai?

“Ho chiamato i ragazzi de Il Volo e ho regalato loro… Placido Domingo. Canteranno insieme”, anticipa Panariello. Lo showman duetterà poi con Biagio Antonacci senza mettere da parte l’ironia che contraddistingue l’attore e conduttore. Tra gli altri ospiti dello show di Natale di casa Rai anche Emma Marrone, Alessandra Amoroso, i Negramaro, Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti, Claudia Gerini e Massimiliano Allegri.

Ad affiancare Giorgio Panariello nel suo ritorno in prima serata su RaiUno per un’occasione così importante, non mancherà Tosca D’Aquino. In merito ai personaggi di Panariello, assisteremo al ritorno dei più celebri “ma con una spruzzata di attualità”. Tanti però anche i nuovi personaggi: “Arriveranno un tenero barbone, un po’ ispirato a Lucio Dalla; Ubaldo Light, un dietologo fuori di testa; Dante Alighieri, incavolato perché Benigni usa sempre i suoi testi. E poi la mia preferita: Suor Cristina che canta il ‘Vangelo in una stanza’”.

Potrebbe interessarti anche