logo

Pamela Prati VS Barbara d’Urso: “Programmi che vivacchiato su storia di dolore!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-13

Pamela Prati ha lanciato una frecciatina ai programmi – che a suo dire – avrebbero cavalcato morbosamente l’onda del caso Mark Caltagirone. Con una fotografia che la ritrae accanto a Maurizio Costanzo, la sarda ha anche dedicato un post al giornalista per ringraziarlo delle parole spese nei suoi confronti su Libero dalle cui pagine l’ha …

article-post

Pamela Prati ha lanciato una frecciatina ai programmi – che a suo dire – avrebbero cavalcato morbosamente l’onda del caso Mark Caltagirone. Con una fotografia che la ritrae accanto a Maurizio Costanzo, la sarda ha anche dedicato un post al giornalista per ringraziarlo delle parole spese nei suoi confronti su Libero dalle cui pagine l’ha esortata a tornare a fare il lavoro per cui è diventata realmente famosa, nonostante i molteplici tentativi di impegnarsi altrove.

Pamela Prati: foto con Costanzo e frecciatina

“Ha fatto per anni teatro e anche televisione, perché non dimentica la storia di Caltagirone e si propone per il lavoro che ha fatto per anni come ottima soubrette? Un altro consiglio: lasci perdere i programmi televisivi che a lungo hanno vivacchiato sulla sua storia vera o presunta”, ha affermato Maurizio Costanzo su Libero.

La showgirl ha replicato a distanza dimostrando di voler accogliere l’invito di Costanzo e lanciando una frecciatina implicita, perché la Prati ha scelto di non fare nomi, a Barbara d’Urso che a Live ha ampiamente trattato il caso legato all’inesistente Mark Caltagirone: “Stimo poche persone e crescendo il numero è sempre minore. Stimo le grandi menti, quelle brillanti e intelligenti, che parlano al momento giusto e rimangono in silenzio quando serve, per far emergere la professionalità e distinguerla dallo sciacallaggio”, ha esordito.

La Prati lancia una stoccata a Barbara d’Urso?

In merito alla frecciatina nei confronti di Barbara d’Urso, Pamela Prati ha affermato: “Sono una soubrette e tornerò a fare quello, non dando modo a programmi, che hanno vivacchiato (termine più preciso non poteva esserci) su una storia per me dolorosa, di continuare a vivere di luce riflessa perché privi di argomenti validi”. A questo punto arriverà la replica di Carmelita?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pamela Prati su Instagram ringrazia Maurizio Costanzo e lancia una frecciatina a… Barbara d’Urso?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche