logo

Pamela Prati VS Barbara d’Urso a Non è L’Arena: “Lei sapeva ma ha fatto il 22%!”, gravi accuse

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-21

Nel corso della nuova puntata di Non è l’Arena in onda su La7, Pamela Prati ha confessato di avere detto una bugia (solamente una?) a Barbara d’Urso. Lo scorso marzo infatti, la nostra ruspante Carmelita ha ricevuto una chiamata in diretta dall’ipotetico Mark Caltagirone che convalidava la tesi del matrimonio è tutto il resto. La …

article-post

Nel corso della nuova puntata di Non è l’Arena in onda su La7, Pamela Prati ha confessato di avere detto una bugia (solamente una?) a Barbara d’Urso. Lo scorso marzo infatti, la nostra ruspante Carmelita ha ricevuto una chiamata in diretta dall’ipotetico Mark Caltagirone che convalidava la tesi del matrimonio è tutto il resto. La Prati aveva replicato con granitica certezza: quella ascoltata da Barbara era proprio la voce del suo promesso sposo.

Ieri, invece, l’ennesima incongruenza: avrebbe mentito per coprire Mark Caltagirone (e già così fa abbastanza ridere).

Pamela Prati e Barbara d’Urso: “Ho mentito, ma…”

Pamela Prati ha confidato, ospite di Massimo Giletti, di avere avuto dubbi fin dal principio sulla veridicità della voce di Mark Caltagirone ascoltata a Live Non è la d’Urso.

Il giornalista in studio, ha mostrato anche dei messaggi Whatsapp dove lei mostrava dubbi a tal proposito: “Ma non eri tu quello al telefono”, si legge. E allora perché ospite da Barbara d’Urso ha mentito? Giletti, con fare inquisitorio ha domandato:

Ma se tu riconosci che era un falso dovevi dirlo… Quindi eri succube di quel sistema? Hai mentito a Barbara, quindi eri succube totalmente. Dovevi dire la verità dalla d’Urso. Perché non l’hai fatto? Ma la d’Urso lo sapeva? Aveva visto i tuoi messaggi?

Pamela Prati si è giustificata affermando di non essere stata messa nelle condizioni dire la verità:

Da Barbara d’Urso non mi ha messo nelle condizioni di parlare, lei aveva visto tutti i miei messaggi e c’ha fatto 10 puntate col 22% di share.

Francamente Pamela Prati, a questo punto, dovrebbe cercare di archiviare questa storia perché sembra solo un cane che si morde la coda mentre si arrampica sugli specchi… ho reso l’idea? Spero che Barbarella voglia concederle 5 minuti del suo tempo per asfaltarla in maniera definitiva.

Potrebbe interessarti anche