logo

Pamela Prati: verità sul matrimonio con Mark Caltagirone al suo avvocato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-22

Pamela Prati proprio ieri ha incontrato il suo avvocato, Irene Della Rossa, per raccontarle tutta la verità su Mark Caltagirone fidanzato “fantasma” che avrebbe dovuto sposare un paio di settimane fa. Secondo ciò che riporta Francesco Fredella in esclusiva per TPI News, ha fatto sapere in esclusiva che la showgirl, non starebbe replicando ad Eliana …

article-post

Pamela Prati proprio ieri ha incontrato il suo avvocato, Irene Della Rossa, per raccontarle tutta la verità su Mark Caltagirone fidanzato “fantasma” che avrebbe dovuto sposare un paio di settimane fa. Secondo ciò che riporta Francesco Fredella in esclusiva per TPI News, ha fatto sapere in esclusiva che la showgirl, non starebbe replicando ad Eliana Michelazzo a Live Non è la d’Urso bensì, facendo una ricostruzione dei fatti, dall’annuncio fino alle ultime ospitate in televisione.

Pamela Prati ad un passo dalla verità sul matrimonio

Sul portale si legge: “Il legale della Prati, Irene Della Rocca, dovrebbe incontrare nel pomeriggio di oggi 21 maggio 2019 l’ex primadonna del Bagaglino che starebbe accarezzando sempre più l’idea di svelare la verità sul matrimonio annunciato con Mark Caltagirone”.

Nel frattempo, in tanti si stanno chiedendo che fine abbia fatto Pamela Perricciolo, ex socia di Eliana Michelazzo che dopo gli ultimi accadimenti, è totalmente sparita sia dai social che dalla televisione. Sempre Francesco Fredella, rivela che: “sarebbe a Roma, nella sua casa a nord della Capitale”.

In attesa dell’intervista di Eliana Michelazzo

A questo punto, in attesa dell’intervista di Eliana Michelazzo a Live Non è la d’Urso di questa sera, in quale trasmissione televisiva andrà Pamela Prati per raccontare la sua verità? Oppure, in alternativa, rilascerà delle dichiarazioni per qualche testata giornalista? A questo punto, il castello di carta che avevano messo in piedi è definitivamente crollato, non senza strascichi e conseguenze al seguito.

Potrebbe interessarti anche