logo

Pamela Prati smentisce ex avvocato: minaccia di agire nelle sedi opportune

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-01

Pamela Prati ha risposto al suo ex avvocato Carlo Taormina. In questi giorni il celebre legale è stato intervistato da Telelombardia, confidando che la showgirl, gli avrebbe chiesto di presenziare a Live Non è la d’Urso per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone. “Io ho detto di no, non sono caduto nella loro trappola. Sarei risultato …

article-post

Pamela Prati ha risposto al suo ex avvocato Carlo Taormina. In questi giorni il celebre legale è stato intervistato da Telelombardia, confidando che la showgirl, gli avrebbe chiesto di presenziare a Live Non è la d’Urso per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone. “Io ho detto di no, non sono caduto nella loro trappola. Sarei risultato una pedina della truffa complessiva (…) avrebbe gradito che fossi andato con le due agenti, la Michelazzo e la Perricciolo. Ho tenuto il gioco fino a quando ho avuto la prova in mano che fosse una farsa. E cosi ho rimesso il mandato”.

L’avvocato Taormina sbugiarda la Prati

Successivamente, l’avvocato ricostruisce anche la vicenda, svelando che il loro primo incontro in studio, risale a due/tre mesi fa. “La Prati capì subito che non si poteva scherzare. È arrivata con la sua agente. Voleva dettare la linea difensiva. Intendeva dirmi come mi sarei dovuto comportare. A me è sembrata sempre molto lucida e determinata, impossibile prefigurare la circonvenzione di incapace”.

Per Taormina: “Pamela Prati ha sempre capito le cose come stavano, inizialmente era convinta di quello che stava facendo con le agenti, ma successivamente non lo so. Mi stavano prendendo in giro”. In queste ore, la showgirl invece di rimanere in silenzio, ha voluto replicare tramite Instagram ed anche Barbara d’Urso ha ironizzato sulla questione durante Pomeriggio 5.

Pamela Prati smentisce l’ex avvocato

Pamela Prati tramite il suo profilo, smentisce la versione di Carlo Taormina, confidando di volere agire nelle sedi opportune. “Riguardo alle dichiarazioni rilasciate dall’avvocato Taormina voglio specificare che io non gli ho mai chiesto di garantire per me l’esistenza di Mark Caltagirone. Gli avevo solo chiesto di accompagnarmi in trasmissione per tutelare la mia posizione da buon avvocato quale pensavo che fosse. Devo ricredermi. Anche la sua posizione verrà valutata nelle opportune sedi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le nozze di @pamelaprati con @marckcaltagirone #nozze #pamelaprati #markcaltagirone

Un post condiviso da InstaStories Italia (@instastories_italia14) in data:

Potrebbe interessarti anche