logo

Pamela Prati salta l’ospitata, Alfonso Signorini spiega perché: “Puoi restare a casa!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-01

Proprio in questo periodo, Alfonso Signorini è in giro per l’Italia con il suo evento estivo: Chi Summer Tour. Pamela Prati, doveva essere ospite del direttore del settimanale, ma così non è stato. La showgirl sarda infatti, all’ultimo momento avrebbe fatto un passo indietro, rifiutando di presenziare. A questo punto, il prossimo conduttore del Grande …

article-post

Proprio in questo periodo, Alfonso Signorini è in giro per l’Italia con il suo evento estivo: Chi Summer Tour. Pamela Prati, doveva essere ospite del direttore del settimanale, ma così non è stato. La showgirl sarda infatti, all’ultimo momento avrebbe fatto un passo indietro, rifiutando di presenziare. A questo punto, il prossimo conduttore del Grande Fratello Vip, ha deciso di aprire l’evento parlando proprio della sua assenza, spiegandone i motivi.

Pamela Prati assente al Chi Summer Tour, Signorini svela il perché

Alfonso Signorini ha raccontato di avere ricevuto un messaggio da parte di Pamela Prati, dove la showgirl spiegava che avrebbe preso parte all’evento a patto che non si fosse parlato in alcun modo della vicenda legata al matrimonio fantasma tra lei e Mark Caltagirone, l’imprenditore italo-albanese che non esiste.

Il giornalista di “Chi” ha poi aggiunto: “C’è una grande assenza. È stata annunciata sulle pagine del nostro giornale. Stasera vi do una notizia: Pamela Prati non c’è. Mi ha mandato un messaggio. Non può parlare. Glielo proibiscono i commissari perché c’è un’indagine in atto. Vi svelo questo retroscena: sarebbe venuta molto volentieri però io non avrei dovuto chiedere nulla della vicenda di Marco Caltagirone. Le ho detto: “Scusa ma che vieni a fare?!” E lei mi ha risposto: “Parlo della mia carriera e della mia estate”. ‘Va bene, allora puoi restare a casa’. Mi dispiace che non ci sia perché è un’amica”.

La Prati in silenzio: ma è presente (a suo modo) sui social

Dopo la verità di Eliana Michelazzo che durante Live Non è la d’Urso ha raccontato di non avere mai visto Mark Caltagirone, anche Pamela Prati ha sostenuto di essere vittima della vicenda. E per questo motivo, si è trincerata dietro un particolare silenzio, nonostante la sua costante presenza social. La showgirl infatti, condivide spesso scatti fotografici e Instagram Stories, ma “vieta” agli estimatori di commentarla, avendo messo i commenti in fase di moderazione.

Potrebbe interessarti anche