logo

Pamela Prati querela Tommaso Zorzi dopo il GF Vip: ecco cosa sta succedendo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-10

Fare dell’ironia su Pamela Prati al Grande Fratello Vip, a quanto pare è costata cara a Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti. I due amici, hanno preso in giro la showgirl sarda per il suo matrimonio con il fidanzato fantasma Mark Caltagirone prendendosi una bella querela, parola di Giornalettismo. Pamela Prati querela Tommaso Zorzi dopo il …

article-post

Fare dell’ironia su Pamela Prati al Grande Fratello Vip, a quanto pare è costata cara a Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti. I due amici, hanno preso in giro la showgirl sarda per il suo matrimonio con il fidanzato fantasma Mark Caltagirone prendendosi una bella querela, parola di Giornalettismo.

Pamela Prati querela Tommaso Zorzi dopo il GF Vip

Giornata di fuoco per il vincitore del Grande Fratello Vip. Prima la convocazione urgente in questura per motivi a lui sconosciuti, poi lo scherzo de Le Iene. Ma andiamo con ordine. Tommaso Zorzi, in compagnia di due legali, si è presentato in Polizia, per ritirare un documento. Ed è lì che è arrivata la sorpresa: Pamela Prati lo querela.

Agli atti Tommaso ha potuto constatare che Pamela Prati lo ha querelato per un suo commento nella Casa sul caso Mark Caltagirone. Adesso… la parola passa ai legali. Subito dopo Zorzi ha ‘subito’ uno scherzo de Le Iene che partiva da ‘molto lontano’. Ma se con ‘Le Iene’ è stata una passeggiata di paura spassosa, con la Prati saranno caos legali.

Pamela Prati all’inizio aveva querelato solo Cecilia Capriotti ma deve avere cambiato idea…

Potrebbe interessarti anche