logo

Pamela Prati ospite alla Fiera delle spose: Pietro Tartaglione sbotta su matrimonio “fantasma”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-07

Per la serie: “se non sono pazzi non li vogliamo”, Pamela Prati sarà ospite dell’evento “Nozze in Fiera – Salone Mediterraneo della Sposa”, una bella esposizione dedicata alle coppie in procinto di sposarsi. Come bene sapete, la showgirl sarda, conosce bene di cosa stiamo parlando dato il suo (quasi) matrimonio (fantasma) con Mark Caltagirone. Questa …

article-post

Per la serie: “se non sono pazzi non li vogliamo”, Pamela Prati sarà ospite dell’evento “Nozze in Fiera – Salone Mediterraneo della Sposa”, una bella esposizione dedicata alle coppie in procinto di sposarsi. Come bene sapete, la showgirl sarda, conosce bene di cosa stiamo parlando dato il suo (quasi) matrimonio (fantasma) con Mark Caltagirone. Questa “fiera del nonsense” è stata giustamente commentata da Pietro Tartaglione, che non avrebbe potuto usare parole migliori.

Pietro Tartaglione VS Pamela Prati: “matrimonio” fantasma e l’invito dalle spose

Pietro Tartaglione in macchina, ha ripreso il cartellone dell’evento con protagonista Pamela Prati, per poi dire la sua:

Questa si è inventata un matrimonio, si è inventata dei figli, un compagno, un marito, si è inventata malattie che avevano queste povere creature immaginarie. E giustamente noi la premiamo chiamandola a fare da testimonial a un evento dedicato al matrimonio, pagandola fior di quattrini. Questo rappresenta appieno la società in cui viviamo. Riflettete ragazzi perché sembra una sciocchezza ma invece è una cosa molto seria.

Lo sfogo del compagno di Rosa Perrotta è poi proseguito:

Detto ciò tutta la mia stima a Pamela Prati: brava, bravissima, continua così, continua a lucrare su questa situazione, fai benissimo perché per tua fortuna viviamo in un paese di imbecill* in una società che non conosce meritocrazia alcuna. Quindi bravissima, brava Pamela. Tanto qui siamo un gregge di pecore, niente di più. Ci meritiamo questo. Ed è giusto così, brava Pamela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pietro Tartaglione si è scagliato contro Pamela Prati. La showgirl sarda è stata invitata come ospite all’evento “Nozze in Fiera – Salone Mediterraneo della Sposa”, un appuntamento dedicato alle coppie che si stanno per arrivare all’altare per l’emozionante “Sì”. “Allora ragazzi, vi spiego l’Italia in una sola foto. ‘Nozze in fiera’, ospite Pamela Prati’. Quale testimonial migliore per una fiera dedicata al matrimonio?”, esordisce il compagno di Rosa Perrotta. “Questa si è inventata un matrimonio, si è inventata dei figli, un compagno, un marito, si è inventata malattie che avevano queste povere creature immaginarie. E giustamente noi la premiamo chiamandola a fare da testimonial a un evento dedicato al matrimonio, pagandola fior di quattrini. Questo rappresenta appieno la società in cui viviamo. Riflettete ragazzi perché sembra una sciocchezza ma invece è una cosa molto seria“, prosegue l’ex corteggiatore. “Detto ciò – aggiunge ironicamente Pietro – tutta la mia stima a Pamela Prati: brava, bravissima, continua così, continua a lucrare su questa situazione, fai benissimo perché per tua fortuna viviamo in un paese di imbecilli, in una società che non conosce meritocrazia alcuna” .

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche