logo

Pamela Prati: “Nessun ritorno di Paola Pireddu!”, precisazioni dopo l’annuncio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-09

Pamela Prati non esiste più? Non proprio. Quando si tratta di lei, vale tutto e prendere per buona una affermazione potrebbe essere “pericoloso”. Dopo la vicenda di Mark Caltagirone, la showgirl sui social ha messo i puntini sulle ‘i’ circa alcune sue dichiarazioni rilasciate al settimanale Oggi nel corso dell’intervista pubblicata sul numero in edicola …

article-post

Pamela Prati non esiste più? Non proprio. Quando si tratta di lei, vale tutto e prendere per buona una affermazione potrebbe essere “pericoloso”. Dopo la vicenda di Mark Caltagirone, la showgirl sui social ha messo i puntini sulle ‘i’ circa alcune sue dichiarazioni rilasciate al settimanale Oggi nel corso dell’intervista pubblicata sul numero in edicola ieri, giovedì 8 agosto. A detta sua sarebbero state travisate alcune sue parole.

Pamela Prati precisa: “Nessun ritorno di Paola Pireddu!”

Secondo la soubrette sarda, non ci sarebbe un ritorno di Paola Pireddu – suo nome di battesimo – al posto di Pamela Prati. La rivista aveva riportato delle parole più decise, sottolineando la possibilità di accantonare il nome d’arte per qualcosa di (forse) più concreto, tornando in qualche modo alle origini.

Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera”, si legge sul settimanale.

“Qualcuno ha travisato…”

A quanto pare non avrebbe nessuna intenzione di fare largo a Paola sacrificando il “personaggio”, e così su Instagram precisa: “Qualcuno ha travisato scrivendo che io avrei detto addio a Pamela Prati e fare largo a Paola. Io non posso dire addio a Pamela perché Pamela sono io come lo sono sempre stata come sempre sono stata Paola. Io sono sempre io, una donna, un’Artista, Io inesorabilmente Io”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pamela Prati non esiste? La showgirl fa delle precisazioni…

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche