logo

Pamela Prati, misterioso avvistamento a Mediaset: nuova verità choc in arrivo?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-12

E’ una Dandolo-news ghiotta quella che arriva proprio alla vigilia della nuova puntata di Live Non è la d’Urso e che vede protagonista ancora una volta Pamela Prati. Dopo il silenzio sui social, interrotto solo dalla scena muta a Chi l’ha visto, l’ex diva del Bagaglino ha deciso di concedersi un po’ di meritato relax …

article-post

E’ una Dandolo-news ghiotta quella che arriva proprio alla vigilia della nuova puntata di Live Non è la d’Urso e che vede protagonista ancora una volta Pamela Prati. Dopo il silenzio sui social, interrotto solo dalla scena muta a Chi l’ha visto, l’ex diva del Bagaglino ha deciso di concedersi un po’ di meritato relax – senza Mark Caltagirone naturalmente – in quel di Capri, ospite nei giorni scorsi dell’evento Vip Champion giunto alla sua decima edizione. Ma la nuova indiscrezione ora avrebbe a che fare con altro.

Pamela Prati a Mediaset: perché?

A quanto pare, secondo quanto riferisce il buon Alberto Dandolo per Dagospia, nella serata di ieri Pamela Prati sarebbe stata nuovamente avvistata ma questa volta a Cologno Monzese e più precisamente presso gli studi Mediaset. Come mai? Scrive in merito Dandolo: “Da pochi minuti Pamela Prati in Caltagirone ha varcato i cancelli degli studi Mediaset di Cologno Monzese. Cosa sarà andata a fare? Ah, saperlo…”.

Non ci resta a questo punto che azzardare alcune ipotesi. Dal momento che Verissimo – l’unico salotto tv in cui una conduttrice ha creduto almeno in parte ai suoi racconti – ha chiuso i battenti nelle passate settimane, possiamo ipotizzare il suo ritorno a Live Non è la d’Urso. È possibile che Barbara d’Urso abbia registrato una nuova intervista-confessione choc? Che si sia decisa a raccontare la verità ma soprattutto a chiedere scusa alla conduttrice ed a noi tutti?

Come detto, si tratta solo di ipotesi anche se è probabile che Barbarella possa tornare ancora stasera sul caso Mark Caltagirone, con un contributo inedito della Prati. Non ci resta che attendere ulteriori risvolti.

Potrebbe interessarti anche