logo

Pamela Prati, lite con Valeria Marini? La verità: “L’ho sentita prima del GF Vip”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-24

Pamela Prati e Valeria Marini sono ancora amiche? La stellare showgirl, attuale concorrente di Tale e Quale Show, è stata ieri ospite di Francesca Fialdini nella sua trasmissione Da Noi a Ruota Libera, e tra le tante cose ha parlato anche dell’amicizia con la Vippona Pamela Prati.  Pamela Prati, parla Valeria Marini: la verità sul …

article-post

Pamela Prati e Valeria Marini sono ancora amiche? La stellare showgirl, attuale concorrente di Tale e Quale Show, è stata ieri ospite di Francesca Fialdini nella sua trasmissione Da Noi a Ruota Libera, e tra le tante cose ha parlato anche dell’amicizia con la Vippona Pamela Prati. 

Pamela Prati, parla Valeria Marini: la verità sul rapporto

Proprio nella spiatissima Casa di Cinecittà, era stato Giovanni Ciacci a parlare di una presunta lite avvenuta tra Pamela Prati e Valeria Marini. Adesso però quest’ultima ha voluto dire la sua sul loro rapporto ed in merito ha svelato:

L’ho sentita prima del GF Vip le ho mandato un messaggio, ma ci sentiamo ogni tanto. Sono molto contenta per lei. Sono l’unica che aveva fatto le dichiarazioni a suo favore e l’ho aiutata perché avevo capito che era rimasta in una cosa paradossale.

Il riferimento è ovviamente al caso Mark Caltagirone, ampiamente discusso anche al GF Vip. A tal proposito ha aggiunto:

Quando poi ho visto che tutti si allontanavano, perché il nostro è ambiente talmente falso, io le sono stata vicina e se glielo chiedi sicuro lo dice. Sono contenta che è riuscita a ritrovare un equilibrio.

Potrebbe interessarti anche