logo

Pamela Prati, guerra con l’ex avvocato: e la Perricciolo denuncia 36 persone (anche Eliana Michelazzo?)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-16

Si riaccendono i riflettori sul controverso caso di Pamela Prati, dopo lo scandalo Mark Caltagirone. Pare infatti ci sia in atto una vera e propria guerra legale tra l’ex showgirl sessantenne e il suo ex avvocato, Irene Della Rocca, che per mesi l’ha difesa proprio nel bel mezzo della bufera. Alla vigilia di una delle …

article-post

Si riaccendono i riflettori sul controverso caso di Pamela Prati, dopo lo scandalo Mark Caltagirone. Pare infatti ci sia in atto una vera e propria guerra legale tra l’ex showgirl sessantenne e il suo ex avvocato, Irene Della Rocca, che per mesi l’ha difesa proprio nel bel mezzo della bufera. Alla vigilia di una delle tante puntate di Live Non è la d’Urso dedicate al caso, però, la Della Rocca avrebbe deciso di mollare e rinunciare all’incarico. Il legale aveva però annunciato, come rammenta Tpi.it: “La mia ex cliente deve ancora saldare il conto”. Dichiarazioni che avrebbero fatto adirare non poco la Prati. Adesso però spunta un nuovo giallo…

Pamela Prati e l’ex avvocato: è scontro

L’avvocato Della Rocca, a Tpi avrebbe rivelato un retroscena inedito rispetto alla vicenda che vede protagonista Pamela Prati. Pare infatti che l’ex diva del Bagaglino le abbia inviato una comunicazione con la quale la mette al corrente della volontà di saldare il conto ma, al tempo stesso, di essere decisa a denunciarla per una presunta diffamazione.

Quale sarebbe il motivo? “Secondo la Prati non avrebbe dovuto parlare con i giornalisti diffondendo il particolare del mancato pagamento della parcella. L’ex showgirl, quindi, si è rivolta ad un nuovo legale (Lina Caputo), che su Instagram commenta le foto della Prati con tanto di frasi ad effetto: “Stupenda, by il tuo avvocato”. Un rapporto idilliaco tra cliente e legale. Meno male”, scrive Francesco Fredella.

Intanto la Della Rocca pretende di essere pagata per il lavoro svolto.  E precisa: “Non ho mai parlato di importi legati alle parcelle. Sono un avvocato, so come comportarmi. Non ci sono assolutamente dati sensibili nell’allarme che ho lanciato. Se un giornalista mi chiama rispondo. Non ho nulla di strano da nascondere”.

Donna Pamela denuncia tutti

Intanto, sul fronte delle ex agenti di Pamela Prati, mentre Eliana Michelazzo si prepara a festeggiare proprio oggi il suo 40esimo compleanno, Pamela Perricciolo intende denunciare tutti. Tpi in merito rivela: “Il Prati-gate non va in vacanza. Resta sempre in piedi. E a settembre potrebbero esserci nuovi sviluppi clamorosi. Intanto, la Perricciolo (donna Pamela) avrebbe denunciato ben 36 persone. Ma tra queste non ci sarebbe Pamela Prati”. Ed Eliana?

Potrebbe interessarti anche