logo

Pamela Prati torna ospite in Tv dove tutto è iniziato: il colpo di scena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-16

Pamela Prati torna a sorprendere tornando in Tv nei panni di ospite a distanza di poco più di un anno dall’inizio del cosiddetto Prati-gate. E lo fa dove tutto ebbe inizio, ovvero ospite di Mara Venier nella prossima puntata di Domenica In. L’indiscrezione arriva dal portale BubinoBlog che annuncia la presenza dell’ex diva del Bagaglino …

article-post

Pamela Prati torna a sorprendere tornando in Tv nei panni di ospite a distanza di poco più di un anno dall’inizio del cosiddetto Prati-gate. E lo fa dove tutto ebbe inizio, ovvero ospite di Mara Venier nella prossima puntata di Domenica In. L’indiscrezione arriva dal portale BubinoBlog che annuncia la presenza dell’ex diva del Bagaglino nella trasmissione pomeridiana della domenica di Rai1.

Pamela Prati torna in Tv: ospite di Domenica In

Fu proprio Domenica In ad accogliere Pamela Prati prima dell’inizio dello scandalo legato all’inesistente Mark Caltagirone svelato da Dagospia. In seguito alla sua ospitata nacque il meme tanto caro al popolo di Twitter in cui la Prati canta felice “Mamma Pamela”.

Qualche tempo fa Mara Venier, intervistata da AdnKronos, tornava sulla vicenda manifestando però una certa amarezza per quell’intervista che segnò la storia del programma:

Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso.

Da quando lo scandalo fu del tutto svelato, la Prati decise di ritirarsi dalle scene, salvo tornare nelle scorse settimane con un libro, l’autobiografia “Come una carezza”, in cui narra le sue vicende personali.

Ora viene anticipata la sua presenza a Domenica In. In merito scrive BubinoBlog:

Grande attesa per il ritorno di Pamela Prati, che ha appena pubblicato un romanzo autobiografico dal titolo “Come una carezza”. La popolare attrice e soubrette sarà presente in studio e insieme a Mara Venier ripercorrerà alcune delle tappe più significative della sua vita e della sua carriera.

Ci sarà spazio per le scuse alla conduttrice ed ai suoi telespettatori?

Potrebbe interessarti anche