logo

Pamela Prati, “Corazón de vacaciones” è la nuova canzone dedicata a Mark Caltagirone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-12

Pamela Prati torna alla musica. Poteva per caso anche questo “territorio” rimanere incontaminato dalla vicenda di Mark Caltagirone? Assolutamente no. Ecco perché, la protagonista dello scandalo mediatico dell’ultimo anno, ha deciso che il caso merita di essere menzionato anche in musica, e per questo motivo in autunno arriverà un singolo (con relativo videoclip ufficiale) da …

article-post

Pamela Prati torna alla musica. Poteva per caso anche questo “territorio” rimanere incontaminato dalla vicenda di Mark Caltagirone? Assolutamente no. Ecco perché, la protagonista dello scandalo mediatico dell’ultimo anno, ha deciso che il caso merita di essere menzionato anche in musica, e per questo motivo in autunno arriverà un singolo (con relativo videoclip ufficiale) da lei interpretato dal titolo Corazón de vacaciones.

Pamela Prati pronta per la nuova canzone: Corazón de vacaciones

Ad anticipare la notizia è il profilo Instagram del settimanale Spy che immortala la soubrette a Milano Marittima sul set del video. Scrive la rivista: “Che ci fa Pamela Prati alla Pousada Beijaflor, il locale brasiliano di Milano Marittima?”. La showgirl sta girando un videoclip musicale, in uscita a ottobre, dal titolo ‘Corazón de vacaciones’. La canzone sembra ispirata alle sue ultime vicende amorose.

“Dopo tante delusioni, mando il mio cuore in vacanza”: così canterà Pamela Prati. Accompagnata dal manager Gianni Baldisserri, il videoclip è prodotto da Mauro Catalini e Maurizio Nari, che cura anche la regia assieme a Giampaolo Mai. D’altronde era stata lei stessa a dichiarare che avrebbe trasformato il dolore in qualcosa di buono. Ora non resta che valutare la ‘bontà’ di questo prodotto.

Donna Pamela da Barbara d’Urso

Nel frattempo, se Pamela Prati probabilmente non andrà mai più ospite di Barbara d’Urso, Donna Pamela Perricciolo è prontissima per la seconda stagione di Live Non è la d’Urso. Ed infatti l’ex manager della showgirl sarda, farà parte del parterre degli ospiti del primo appuntamento in onda questa domenica sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche