logo

Pamela Prati contro un fan invadente: “Questo è stalking!” (e forse non ha tutti i torti) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-04

Pamela Prati si è negata ad un fan? Questa è l’accusa nei confronti della showgirl sarda, avvistata in quel di Roma da un lettore del buon Fabiano di BitchyF che ha riportato l’accaduto. Lo sfogo del ragazzo è stato documentato su Instagram tramite un video che, in poche ore è già diventato virale. Il ragazzo, …

article-post

Pamela Prati si è negata ad un fan? Questa è l’accusa nei confronti della showgirl sarda, avvistata in quel di Roma da un lettore del buon Fabiano di BitchyF che ha riportato l’accaduto. Lo sfogo del ragazzo è stato documentato su Instagram tramite un video che, in poche ore è già diventato virale. Il ragazzo, esaminando il suo profilo, possiede parecchie foto con vip e già in passato aveva sollevato una polemica simile con protagonista Emma Marrone che – a sua detta – sarebbe stata maleducata dopo la richiesta di un selfie.

Pamela Prati si scaglia contro un fan (ma forse non ha tutti i torti…)

Da Emma Marrone a Pamela Prati il passo è stato breve. Per questo motivo Marco Marziale ci “riprova” e racconta cosa gli è capitato con la star di “Bellissimo”, “Buona primavera” e “Fa la ballerina”. “Esco dalla gelateria, chi mi trovo di fronte? Pamela Prati. Choc. Ovviamente mi avvicino ed educatamente le chiedo: “Ciao Pamela posso chiederti una foto?” e lei risponde: “no no non le amo, non le amo!” E io vabbè “dai ti prego una sola foto” (gliel’ho richiesto per fare il video per dimostrare che non racconto cazzate) lei fa la cafona e scappa, eh vabbè, d’altronde che ti aspetti…”.

Il racconto prosegue: “5 minuti dopo, esce da un negozio più avanti facendo finta di farsi un selfie atteggiandosi in un modo alquanto esagerato (per far sì che nessuno le chiedesse una foto) la mia amica le chiede una foto e lei fa: “un attimo sto lavorando” (stava facendo finta di farsi un selfie in realtà) comunque poi con la mia amica la fa, io scatto la foto a loro e lei mi guarda e fa: “oddio questo mi sta antipatico, mi pressa, quasi stalking”. Io CHOCCATO le dico “ma dai Pamela ti ho chiesto solo una foto, siamo tuoi fan e la mia amica si voleva fare la foto con te adesso ve la scatto” poi antipaticamente va via”.

Quando era accaduto ad Emma Marrone

Quando il fan aveva puntato il dito contro Emma, fortunatamente la Marrone aveva risposto a tono: “Leggere certe cazzat* mi mette tanta amarezza. Sono una persona prima di tutto e quando si esagera non posso stare zitta. Ormai il giochetto è scrivere merd* sulle persone per attirare attenzione. Non ci sto mi dispiace. E lo testimoniano le innumerevoli foto con chiunque in qualsiasi situazione e condizione. Se poi non basta mai allora non è un problema mio. A 34 anni so bene chi sono e che educazione ho ricevuto. Mi dispiace ma non me lo merito”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esco dalla gelateria, chi mi trovo di fronte? Pamela Prati. Choc. Ovviamente mi avvicino ed educatamente le chiedo: “Ciao Pamela posso chiederti una foto?” e lei risponde: no no non le amo, non le amo!” E io vabbè “dai ti prego una sola foto” (gliel’ho richiesto per fare il video per dimostrare che non racconto cazzate) lei fa la cafona e scappa, eh vabbè, d’altronde che ti aspetti… 5 minuti dopo, esce da un negozio più avanti facendo finta di farsi un selfie atteggiandosi in un modo alquanto esagerato (per far sì che nessuno le chiedesse una foto) la mia amica le chiede una foto e lei fa: “un attimo sto lavorando” (stava facendo finta di farsi un selfie in realtà) comunque poi con la mia amica la fa, io scatto la foto a loro e lei mi guarda e fa: “oddio questo mi sta antipatico, mi pressa, quasi stalking” Io CHOCCATO le dico “ma dai Pamela ti ho chiesto solo una foto, siamo tuoi fan e la mia amica si voleva fare la foto con te adesso ve la scatto” poi antipaticamente va via. Cara Pamela ti volevo dire che dovresti solo ringraziare Dio se qualcuno ancora ti chiede una foto dopo le figure che hai fatto in tutti i salotti televisivi d’Italia qualche mese fa. Ma la colpa è mia che ti ho dato importanza e ti ho chiesto una foto. Detto questo, apri il dizionario e vai a leggere cosa significa stalking, credo ti sfugga il concetto. Au revoir

Un post condiviso da Marco Marziale (@marcomarziale) in data:

Potrebbe interessarti anche