logo

Pamela Prati contro ex avvocato: “Reputazione rovinata!”, ospite a Live – Non è la d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-18

La richiesta dei 60mila ero di cachet per permettere a Pamela Prati di partecipare a Live – Non è la d’Urso, era partita dal suo numero ma, l’avvocato Irene La Rocca ha dichiarato di non essere stata lei la richiedente di tale somma. La showgirl sarda però, ha smentito fortemente la versione del suo ex …

article-post

La richiesta dei 60mila ero di cachet per permettere a Pamela Prati di partecipare a Live – Non è la d’Urso, era partita dal suo numero ma, l’avvocato Irene La Rocca ha dichiarato di non essere stata lei la richiedente di tale somma. La showgirl sarda però, ha smentito fortemente la versione del suo ex legale, facendo un esposto depositato presso l’Ordine degli Avvocati di Catanzaro. E così, la vicenda del fantomatico matrimonio con tutte le consuguenze del caso, non accenna a fermarsi.

Pamela Prati contro ex avvocato: l’esposto

La mia reputazione è rovinata, proprio mentre stavo faticosamente cercando di proteggerla. – ha raccontato Pamela PratiLe ripercussioni sulla mia immagine, dopo che Barbara d’Urso ha raccontato in diretta che i miei legali (in realtà solo la Della Rocca) avevano fatto questa richiesta economica, sono state pesantissime e gravissime. Quel gesto andava contro tutto quello che avevo sempre predicato e contro l’operato dell’avvocato Caputo, che aveva mandato una lettera di diffida da me firmata in cui si specificava che la mia eventuale partecipazione (all’ultima puntata, non a quella) sarebbe stata a titolo gratuito”.

La showgirl ha confidato di non biasimare Barbara d’Urso e nemmeno il pubblico ma sono rimasta colpita dalla totale assenza di decoro professionale dell’Avv. Della Rocca”. A detta della Prati, il suo ex avvocato in questi mesi, invece di tuterarla, era semplicemente interessata a comparire in televisione comportandosi quindi più come un’agente che come un avvocato”. Pamela, così come anticipato da Chi, ha deciso di chiarire la sua posizione durante l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso in onda domani sera.

Caso Prati: ospite dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso

Ecco cosa scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Pamela Prati è in trattativa per partecipare a titolo gratuito all’ultima puntata di “Live-Non è la D’Urso” mercoledì 19 giugno. Dopo l’incidente diplomatico di mercoledì scorso, quando la Prati era giunta a Milano accompagnata da due avvocati per incontrare la D’Urso ma era saltata la sua presenza in studio, il filo del discorso è stato ripreso. Ma con uno solo dei due avvocati, Lina Caputo, che dovrebbe accompagnare in studio la Prati per l’intervista (si parla di 50 minuti) con la D’Urso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAMELA PRATI (@pamelaprati) in data:

Potrebbe interessarti anche