logo

Pamela Prati come Eliana Michelazzo: via il tatuaggio per Mark Caltagirone?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-01

Pamela Prati in queste ultime settimane ha deciso di dedicare anche lei del tempo a se stessa, seguendo le orme della sua ex manager Eliana Michelazzo e dopo una primavera turbolenta si sta concedendo delle giornate d’estate all’insegna del relax e del buon cibo. Quasi ogni giorno allieta i suoi follower con scatti e Storie …

article-post

Pamela Prati in queste ultime settimane ha deciso di dedicare anche lei del tempo a se stessa, seguendo le orme della sua ex manager Eliana Michelazzo e dopo una primavera turbolenta si sta concedendo delle giornate d’estate all’insegna del relax e del buon cibo. Quasi ogni giorno allieta i suoi follower con scatti e Storie postate su Instagram senza tuttavia dare la possibilità di commentare pubblicamente a causa dei commenti messi in moderazione. Eppure, qualcuno proprio di recente ha fatto caso ad una delle ultime foto postate, dalla quale mancherebbe il famoso tatuaggio dedicato all’evanescente Mark Caltagirone. Cosa è successo?

Pamela Prati, il giallo del tatuaggio per Mark Caltagirone

Se nei giorni scorsi era stata Eliana Michelazzo a decidere finalmente di rimuovere il noto tatuaggio sul braccio con la scritta “Simone”, dedicato all’inesistente Coppi, suo marito immaginario per dieci anni, ora anche Pamela Prati avrebbe potuto prendere la medesima decisione. A differenza di Eliana però, il tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone e realizzato sul costato lo avrebbero visto in pochi.

Era stata la stessa ex diva del Bagaglino, in una intervista a Silvia Toffanin a rivelare di aver fatto un tatuaggio sul costato dedicato al futuro marito con la scritta a lei molto cara poichè riconducibile al presunto ed inesistente imprenditore, “Mettimi come sigillo sul tuo cuore”. “È per lui, ma non me lo ha chiesto lui di farlo. Ho scritto ‘Mettimi come sigillo sul tuo cuore’ perché è la frase che mi ha scritto in chat”, aveva dichiarato in quella occasione.

Tuttavia la Prati si era rifiutata di farlo vedere alla Toffanin. “Vuoi vedere le mie ossa?”, aveva detto, riferendosi all’eccessivo dimagrimento dovuto allo stress provocato dalla forte attenzione mediatica sul caso. Era stato poi il settimanale Novella 2000, attraverso una paparazzata, a confermare la presenza del tatuaggio nuovamente smentito dallo scatto della stessa Prati su Instagram.

In posa in costume da bagno, infatti, non trapela alcun segno del tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone. Lo ha fatto rimuovere o si tratta di una vecchia foto? Ci sarebbe poi un’altra possibilità: e se il tatuaggio in questione non fosse mai esistito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

˜”*°•.˜”*°• Y muchas cosas más… •°*”˜.•°*”˜

Un post condiviso da (@pamelaprati) in data:

Potrebbe interessarti anche