logo

Pamela Prati “avvistata” a Capri, Eliana Michelazzo non ci sta: “Senza vergogna!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-08

Come sta trascorrendo questi giorni di tempesta Pamela Prati, dopo lo scandalo Mark Caltagirone? Il silenzio sui social, anticipato da una altrettanto silenziosa ospitata a Chi l’ha visto?, nello spazio dedicato alle truffe romantiche online, sembra essersi interrotto prima del previsto. L’ex showgirl sessantenne, infatti, ha deciso di accettare l’invito ad uno degli eventi più …

article-post

Come sta trascorrendo questi giorni di tempesta Pamela Prati, dopo lo scandalo Mark Caltagirone? Il silenzio sui social, anticipato da una altrettanto silenziosa ospitata a Chi l’ha visto?, nello spazio dedicato alle truffe romantiche online, sembra essersi interrotto prima del previsto. L’ex showgirl sessantenne, infatti, ha deciso di accettare l’invito ad uno degli eventi più mondani dell’estate, il Vip Champion, torneo a cui partecipano ogni anno molti personaggi del jet set. Nonostante il suo presunto coinvolgimento nello scandalo che ha visto protagoniste anche le sue due ex agenti – Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo -, la Prati avrebbe deciso comunque di non nascondersi.

Pamela Prati a Capri ed Eliana Michelazzo attacca

“Una pausa a Capri”: così la definisce la sua partecipazione all’evento mondano il sito 361 Magazine, che ha inviato l’invito anche a Pamela Prati. “Non poteva mancare quest’anno che si festeggiano i 10 anni dell’evento mondano più atteso dell’estate”, prosegue. L’ex diva del Bagaglino infatti ha spesso preso parte in passato alla manifestazione ed ora sembra aver già dimenticato Mark Caltagirone (e tutto il clamore attorno alle sue incredibili dichiarazioni).

Proprio Eliana Michelazzo, però, ha notato la presenza di Pamela Prati nell’evento a Capri dopo una foto postata nelle sue Storie Instagram da 361 Magazine e non ha potuto non commentare in tono polemico la sua ospitata: “Senza vergogna! Capri???”.

Eliana Michelazzo commenta Pamela Prati a Capri

Il riferimento è – comprensibilmente – proprio al breve lasso di tempo che è servito alla showgirl per riprendersi dal caso mediatico che si è scatenato nelle ultime settimane e che, come ribadito più volte da Barbara d’Urso, non rappresenta più solo un fatto di gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È bellissimo. #pamelaprati #markcaltagirone #elianamichelazzo

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Potrebbe interessarti anche